Max cucciolo di Springer Spaniel festeggia il compleanno in modo particolare

Max cucciolo di Springer Spaniel festeggia il suo compleanno in un modo molto speciale, in compagnia di tantissime persone

Le iniziative che coinvolgono i pelosi ottengono sempre un enorme successo ed è quello che è successo per il compleanno di Max cucciolo di Springer Spaniel. Max è un cane da terapia e il suo proprietario Kerry Irving ha deciso di organizzare una passeggiata per il suo compleanno.

Max cucciolo di Springer Spaniel compie quattordici anni e il suo padrone ha deciso di organizzare la passeggiata comunitaria. Ha fatto una petizione online in cui hanno aderito cinquecento persone e altri quattrocento cani; hanno raccolto 30,000 sterline per il PDSA (The People’s Dispensary for Sick Animals) ente di beneficenza veterinario del Regno Unito. Inoltre, l’ente ha deciso di ereggere una statua di Max cucciolo di Springer Spaniel; il motivo risiede nel fatto che Max è il primo cane domestico a ricevere il merito. Il proprietario, per la camminata, ha chiesto a tutti i partecipanti di indossare qualcosa di colore arancione; il colore di Max. Vi è stata una risposta massiccia e positiva all’iniziativa. Festeggiare il compleanno del cane: 10 modi carini.

Il signor Irving è davvero riconoscere a Max il cucciolo di Springer Spaniel; il peloso, infatti, ha aiutato il proprietario a sopportare i dolori cronici e la depressione a seguito di un incidente stradale. Irving ha adottato il piccolo Max nel 2008 e durante il blocco causato dalla pandemia, il proprietario ha condiviso tantissimi video delle loro passeggiate. Questi video hanno ricevuto migliaia di followers e per questo tantissime persone hanno aderito all’iniziativa. Come insegnare al cane a camminare al guinzaglio senza fermarsi.

Prendere un peloso può salvare la vita; è il caso di Max cucciolo di Springer Spaniel che ha salvato la vita del suo padrone; sfortunatamente la vita è imprevedibile e un incidente può cambiare la vita. Ci sono infine 4 motivi per cui è così importante coccolare il cane. Grazie all’aiuto di un peloso è possibile cercare di reagire e di rendere un’opportunità un evento nefasto. Nessuno, nel tempo, dimenticherà il piccolo Max; il piccolo è un eroe ed è splendido sapere che i pelosi sono sempre al fianco del proprio padrone. Max e il suo padrone sono inseparabili, si alimentano a vicenda e insieme trascorrono momenti molto intensi; chissà se il peloso è consapevole del benessere che è in grado di dare al proprio padrone. In ogni caso sa di essere amato moltissimo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati