Milano, meticcia di nome Noki viene smarrita, un avvistamento permette il proseguo delle ricerche

Si sta cercando in ogni angolo di Milano da almeno un giorno, la cucciola ha soli 6 mesi e non conosce affatto i pericoli che la strada cela

Si chiama Noki la cucciola che in queste ore sta vagando per le strade di Milano in cerca della via del ritorno a casa. Una cucciola, letteralmente, alle prese con una situazione troppo più grande di lei, una cagnolina sicuramente disorientata, smarrita in tutti i sensi. Il proprietario la sta cercando con grande determinazione, in tal senso sembrano esserci i primi risultati.

Esatto, perché è recente la notizia dell’avvistamento di Noki, nei pressi di Via Soderini, angolo D’Alviano (Milano). La cucciola aveva fatto perdere le sue tracce in zona Via Tolstoj, zona Savona, Piazza Napoli. Queste che abbiamo riportato sono le “coordinate” condivise dal proprietario con tutti gli altri utenti social interessati alla questione.

In molti, per l’appunto, hanno appreso della scomparsa ed hanno provato a dire la loro, chi per via indiretta (con un commento, un consiglio, una condivisione) chi in modo più diretto, partecipando alle operazioni di ricerca. Sono ore delicate queste, vista la vicinanza temporale dei fatti che stiamo narrando.

cagnolina marrone come pavimento

Purtroppo non sappiamo in che modo la cagnolina si sia persa, forse è scappata di casa approfittando di una piccola distrazione, forse sarà accaduto durante la quotidiana passeggiata. Sono solamente supposizioni, vanno trattate come tali. Nelle righe successive forniamo dettagli caratteristici sulla cucciola, così da facilitarne l’eventuale identificazione.

Noki è una cucciola meticcia di 6 mesi, di medie-grandi dimensioni, pesa all’incirca 15 kg, dal pelo bicolore (marrone per la maggior parte, macchiata di bianco sotto il collo e sulle zampette). Gli occhi, di un chiaro glaciale, rendono facilmente riconoscibile l’amica a 4 zampe. La cagnolina è regolarmente munita di microchip.

cagnolina noki meticcia occhi glaciali

Dall’appello social apprendiamo anche come la cucciola indossi un collare con targhetta, su di essa vi sono nome e contatti telefonici di riferimento. In caso di avvistamento, non tentare l’approccio diretto ma contattare uno dei seguenti numeri: 339 774 5404 oppure il 333 187 8447. Grazie.

La cucciola Noki si è persa a Milano

LEGGI ANCHE: Torre del Greco, il piccolo Carletto si è perso, le autorità competenti stanno indagando sulla scomparsa del cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati