Petit: Barboncino di 4 anni e mezzo cerca una mamma con cui condividere il suo futuro

Aiutiamo il dolcissimo Petit a trovare una casa in cui sentirsi finalmente amato

L’annuncio di oggi vede protagonista il dolcissimo Petit di soli 4 anni e mezzo in cerca di una famiglia che possa reamente prendersi cura di lui. Il nostro scopo è quello di riuscire a trovare una persona che si innamori di lui perdutamente, tanto da non abbandonarlo mai più nella sua vita.

Il nostro amico a quattro zampe saprà sicuramente rubarvi il cuore grande al suo caratterino e al suo aspetto da nuvoletta morbida e leggera. Il piccolino infatti, è un bellissimo Barboncino dal pelo bianco e dal nasone nero con cui curiosa in giro per tutta la struttura.

Nel corso della sua infanzia il piccolo Petit ha subito una bruttissima rinuncia di proprietà a seguito dei gravi problemi familiari che i propri genitori umani hanno subito. Proprio per questo motivo, il cagnolino ha dovuto abbandonare la sua casa iniziando una vita completamente inaspettata e poco felice.

Petit dal pelo bianco

LEGGI ANCHE: Black: Golden Retriever cerca una nuova casa in cui poter giocare

Petit è un cagnolino dolcissimo, in grado di mettere allegria ad ogni persona che gli sta accanto. È un amico a quattro zampe molto educato, gentile, solare, allegro ma soprattutto giocherellone. Le volontarie di Sant’Omero 4 zampe ODV hanno in più occasioni sottolineato come Petit non sia un cane da prendere come un giocattolo.

Il nostro amico pelosetto pesa circa 13 kg ed è in leggero sovrappeso. Con la dovuta alimentazione e lunghe passeggiate all’aria aperta tornerà al suo peso forma. Il piccolo è stato amato e curato ma purtroppo la sua mamma umana non può più tenerlo e per questo cerca una nuova e dolce famiglia.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Barboncino

Petit con la lingua fuori

Petit cerca una famiglia per sempre con cui poter giocare e scambiarsi coccole durante i pomeriggi insieme. Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare il numero 3473683201 tramite WhatsApp.

All’interno del messaggio dovete lasciare una breve presentazione del vostro nucleo famigliare, della vostra situazione abitativa e degli altri vostri animali domestici. Petit è in regola con i vaccini ed è microchippato e si trova in provincia di Teramo. È adottabile solo nel Centro Nord con la tassativa compilazione del questionario conoscitivo e del controllo preaffido.

LEGGI ANCHE: Olivia: Golden Retriever è in cerca di tante coccole e di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati