Napoli, Kyra è sparita e nessuno sa che fine abbia fatto, la cagnolina è una dolce Pitbull di 2 anni

Dal momento della scomparsa, c'è stato un solo avvistamento che ha instradato le ricerche, ma ad oggi ancora non si è risaliti a Kyra

Sono stati (e continuano ad esserlo) giorni delicati quelli che hanno fatto seguito allo scorso 8 agosto, data dello smarrimento improvviso di una cagnolina Pitbull di nome Kyra. Per il caso di oggi ci spostiamo a Napoli per la precisione nel quartiere di Secondigliano, da dove la cucciola ha fatto perdere ogni traccia di sé.

cane pitbull pelo marrone scuro

Non sappiamo bene in che modo, ma l’amica a 4 zampe è scappata via dalla propria abitazione, allontanandosi e non di poco, visti i successivi avvistamenti. Su quest’ultimi torniamo tra poco, dal momento in cui le indagini proseguono sulle segnalazioni degli ultimi giorni. L’amara certezza è una: Kyra non si trova più da settimane ed ha bisogno di tutto l’aiuto di questo mondo.

La segnalazione della quale vi abbiamo parlato ha visto la Pitbull allontanarsi verso la rotonda di Casavatore, sempre nel napoletano. Se qualcuno fosse della zona e avesse visto qualcosa, i proprietari chiedono gentilmente di intervenire, quantomeno avvisandoli tramite messaggio o chiamata al 379 229 5006 o al 351 093 4037.

LEGGI ANCHE: Border Collie e gatto baciati dal vento, un momento di pace e armonia (VIDEO)

Le immagini fornite via social rendono l’idea sulle caratteristiche fisiche di Kyra. Si cerca una Pitbull di 2 anni d’età, dalla corporatura impostata e dalla taglia medio-grande. Il manto è raso e di colore marrone scuro (quasi tendente al nero), con evidenti chiazze di colore bianco. Queste interessano la parte inferiore del corpo (ad esempio sul petto e la pancia).

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PITBULL

Messa in palio una generosa ricompensa per chiunque salverà la vita dell’animale, fornendo indicazioni utili al salvataggio o giungendo al ritrovamento stesso. Sappiamo come l’amica a 4 zampe sia sterilizzata e munita di microchip; non abbiamo rassicurazioni sulla presenza di un collare.

cane pitbull muso lungo

La cagnolina ha un passato difficile alle spalle e solamente di recente aveva riscoperto la gioia di vivere. Facciamo in modo che possa tornare a sorridere, circondata da una famiglia amorevole. Grazie.

LEGGI ANCHE: I 6 Volpini di Pomerania svegliano la padrona nel modo più dolce (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati