Negozio di arredamenti ha un materasso fuori per far dormire comodi i cani randagi

Questo negozio ha fatto una cosa bellissima: ha messo un materasso fuori per far riposare tutti i cani randagi

Questo negozio di arredamenti ha voluto mettere un materasso fuori dal suo locale. No, non per venderlo, bensì per far riposare comodi tutti i cani randagi che ci sono nella zona! Un gesto davvero bellissimo e che i cagnolini hanno sicuramente apprezzato.

In alcune zone, ci sono talmente tanti cani randagi che non tutti riescono ad essere aiutati. Perciò molto spesso ci sono cuccioli che non hanno un posto in cui dormire o semplicemente un posto in cui ripararsi dal freddo.

negozio materasso

Ed è proprio per questo motivo che il proprietario di Istikbal Mobile, un negozio che si occupa di arredamenti per la casa, ha deciso di fare un’azione che per quanto semplice, risulta davvero utile per questi animali.

Perciò, l’uomo ogni sera mette fuori al suo negozio un materasso che permette ai cani randagi della zona di andare lì e riposarsi comodamente. Sono anni che questo signore aiuta in questo modo tutti gli animali in difficoltà.

Infatti, una coppia di cani si è stabilita lì da anni e ogni sera vanno a fare visita all’uomo e poi si mettono a dormire sul loro materasso! Ormai tutti i residenti della zona conoscono i randagi presenti e li descrivono come docili e pacifici.

Per molti cani che vivono in strada avere un giaciglio comodo in cui riposarsi rappresenta un vero e proprio lusso! Il gesto di quest’uomo lo ha fotografato un medico di Istanbul di nome Cem Baykal, che ha condiviso le immagini sui social.

L’immagine è diventata rapidamente virale sul web e in tantissimi hanno applaudito al gesto dell’uomo che per quanto semplice e spontaneo sia, è servito davvero tantissimo, per alleggerire la vita di questi poveri animali.

Per anni, il gesto dell’uomo è rimasto ignorato da tutti ma lui continuava lo stesso a mettere il materasso fuori dal suo negozio. Questo dimostra che non aveva alcun interesse a diffondere la notizia, bensì lui voleva soltanto aiutare quanti più animali possibili!

Ora che il gesto è diventato virale può essere d’esempio per moltissime persone! Ciò ci fa capire come a volte, una piccolissima cosa possa aiutare tantissimo chi è in difficoltà. Non servono gesti eclatanti per dare una mano a qualcuno, spesso basta veramente pochissimo!

LEGGI ANCHE: Tutti i cani sono stati adottati: per la prima volta nella storia un rifugio resta vuoto (VIDEO)

Articoli correlati