Non abbiate paura, un nuovo supereroe è in città. É un Golden Retriever e vi proteggerà tutti (VIDEO)

Da quando questo Golden Retriever è arrivato in città la criminalità è calata drasticamente; il supereroe è arrivato per proteggerci

Da quando siamo piccoli siamo portati a pensare che i supereroi siano qualcosa di fantascientifico che non esistono in realtà. Questo però non è del tutto vero; bisogna imparare a cambiare la concezione del noto termine e così facendo scopriremo che il mondo è pieno di eroi. Ognuno lo può essere nel suo piccolo compiendo delle grandi azioni quotidiane per il bene della sua famiglia oppure del prossimo. Oggi ve ne presentiamo uno veramente speciale.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Golden Retriever

In un video diventato molto popolare sui social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede un nuovo supereroe completamente inaspettato. All’inizio del filmato si vede il bat-segnale sul muro di un salotto: un fascio di luce con al centro il simbolo di Batman. Subito dopo ci viene presentato l’innovativo eroe; un bellissimo quanto tenebroso Golden Retriever.

LEGGI ANCHE: Il cane viveva in una scatola di cartone e chiedeva affetto a tutti i passanti, finché non ha trovato l’amore

Il cagnolone indossa il suo costume da supereroe e non ci sono dubbi su chi sia: ovviamente la versione canina del noto Batman. Probabilmente il cucciolone è un suo stretto collaboratore e non ci sono dubbi sul fatto che la criminalità si sia azzerata da quando è arrivato in città.

Il cane infatti, con la sua maschera e il lungo mantello, spaventerebbe anche il più coraggioso dei malviventi e non siamo stupiti che il famoso uomo-pipistrello abbia deciso di avvalersi del suo aiuto. Vorremmo proprio conoscere la sua identità segreta e ci domandiamo se nemmeno i suoi padroni ne siano a conoscenza. Per ora non possiamo che sperare che continui a vegliare su di noi, difendendoci dai pericoli del mondo.

LEGGI ANCHE: La donna stava piangendo sulla tomba del marito defunto, quando ha alzato gli occhi e ha visto un “angelo” (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati