Nonna riceve un cucciolo in regalo e scoppia in lacrime per la gioia (VIDEO)

Il regalo più bello che le potessero mai fare. Questa nonna non è riuscita a contenere la sua gioia quando a capito cos'era

La reazione che ha avuto questa nonna è davvero splendida! I suoi nipoti hanno deciso di farle un regalo speciale. Appena lei ha capito di cosa si trattasse non è riuscita a contenere tutta la sua gioia. E si può vedere perfettamente dal video.

Più di un anno fa, la povera nonna ha perso il suo amato cane. Da allora tutto ciò che desiderava era dare amore ad un altro cucciolo peloso. Sua nipote, così, ha voluto realizzare il suo desiderio e ha voluto farle una sorpresa.

Questa storia viene dalla California. Alexandra Del Cima, nipote della donna, ha voluto rendere felice la sua amata nonna. Siccome i suoi nonni dicevano molto spesso di voler adottare un cucciolo, la donna non ci ha pensato troppo e ha deciso di renderli felici.

La nipote, infatti, ha scritto su Twitter: “L’ultimo cane dei miei nonni è morto in modo molto inaspettato e improvviso l’anno scorso. Sono mesi che chiedono un cucciolo”. Lei, quindi, ha iniziato a cercare un cucciolo da adottare.

Fortunatamente, un suo amico le ha fatto sapere che la sua cagnolina stava per partorire. Così, Alexandra ha deciso di prenderlo da lui. Lei e sua madre, una volta che il cucciolo ha raggiunto le 9 settimane d’età, sono andate a prenderlo.

Il piccolo è un incrocio tra un Maltese ed uno Shih Tzu. È così bello e minuscolo! Siccome Alexandra voleva fare a sua nonna una bella sorpresa, insieme a sua madre, ha deciso di mettere il cucciolo in una scatola. Sulla scatola, hanno scritto “lavori a maglia e cose del genere“, per non farle capire subito cos’era.

Quando hanno portato la scatola con all’interno il cucciolo, la nonna non capiva di cosa si trattasse inizialmente. Una volta che però si è resa conto che dentro alla scatola c’era un cucciolo di cane, non è riuscita a contenere la sua gioia.

La sua reazione è davvero splendida. Per la felicità di aver ricevuto in regalo un cucciolo, la nonna è scoppiata in lacrime stringendo a sé il piccolo. Il video che le ha fatto sua nipote, dimostra quanto volesse un nuovo cagnolino da amare!

Non c’è niente di più bello di questa reazione! La nonna è super felice. Adesso sarà al settimo cielo. Finalmente ha un cagnolino a cui donare tutto il suo amore. Nessuno ormai potrà più separarli. La donna lo ama già immensamente!

LEGGI ANCHE: Beethoven, il cane che era stato rapito ha ricevuto una festa per il suo ritrovamento (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati