Oristano, Border Collie viene smarrita, la cucciola è buona e risponde al nome di Rebecca

Si continua a cercare la povera Rebecca, questa cagnolina potrebbe essersi allontanata di molto, ma mancano notizie a tal riguardo

Preoccupa e non poco lo smarrimento della dolce Border Collie di nome Rebecca; questo avviene ad Oristano, in zona Mogorella, alta Marmilla. Si son perse le tracce della cagnolina intorno al primo di luglio. I proprietari hanno immediatamente riportato la gravità dell’accaduto, coinvolgendo diverse persone tramite social e non solo.

Possiamo affermare come la vicenda, grazie alle condivisioni, sta avendo una certa risonanza a livello locale. Non sono in pochi coloro che stanno dando una mano per condurre le ricerche, anche per vie indirette. Lo stesso supporto possiamo fornirlo noi, spargendo la voce, cercando di raggiungere quanti più individui possibili.

LEGGI ANCHE: Barboncino bianco accompagna tutte le notti il suo padrone durante il lavoro da tassista

Rebecca non è sola, non deve esserlo. La cagnolina si è persa dopo essersi allontanata con un altro amico a 4 zampe. Quest’ultimo però ha fatto ritorno a casa, mentre Rebecca risulta essere ancora dispersa. La paura è che possa essere successo qualcosa di grave; secondo una concezione realista, queste sono opzioni da tenere in considerazione.

cucciola pettorina lingua

Essere realisti però non significa non avere speranza. Lo dimostra il costante impegno dei proprietari nelle operazioni di ricerca, che si estendono di raggio ogni giorno che passa. Al momento in cui scriviamo, dal giorno della scomparsa non è passata neppure una settimana, perciò il caso è in divenire.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BORDER COLLIE

La Border Collie è una femmina di media taglia, dal pelo nero con chiazze bianche che interessano il volto, il petto e le zampe. I diversi appelli al quale facciamo riferimento riportano dei dettagli che possono risultare utili ai fini della ricerca: il cane è munito di microchip, indossa un collare di colore rosa, collegato ad esso troviamo una targhetta.

cagnolina vicino sedie

Su quest’ultima vi sono incisi il nome della cagnolina e i recapiti di riferimento in caso d’emergenza, contatti che riportiamo qui di seguito per correttezza d’informazione: 347 146 0861 e il 340 419 1253. Speriamo davvero che il caso di Oristano possa concludersi il prima possibile, con un atteso lieto fine. Forza Rebecca!

LEGGI ANCHE: Grey: Pitbull in stallo a Palermo cerca una casa in cui sentirsi amato

Articoli correlati