Il pinscher chiede alla Barbie di dargli un passaggio sulla sua motocicletta

Questo cagnolino è molto pigro, così ha deciso di farsi trasportare dalla motocicletta elettrica di una Barbie molto gentile

Le amicizie sono molto importanti e a volte si creano tra i personaggi più disparati. Questo cagnolino di razza pinscher ad esempio ha fatto amicizia con una barbie e si è fatto dare un passaggio sulla sua motocicletta elettrica. Il cagnolino è veramente piccolo e forse è per questo che non aveva voglia di camminare, oppure aveva semplicemente fretta e non aveva tempo di arrivare dove doveva andare con le sue microspiche zampine. Essendo un cucciolo di pinscher di 45 giorni il piccolino più o meno è alto tra i 20 e i 25 cm; un vero nanetto molto carino!

cagnolino su bici elettrica con barbie

Il video, filmato con il cellulare dalla sua padrona Aline Motta, residente a Rio Branco, Acre, è diventato rapidamente famoso. Nel filmato si vede il piccolo Luke, il pinscher, che si fa trasportare dalla famosa bambola su una motocicletta elettrica giocattolo. Le immagini sono veramente tenere e stupefacenti e proprio per questo il video è diventato virale in pochissimo tempo. Viste le moltissime richieste da parte degli utenti, in sole 24 ore Aline Motta ha pubblicato sul suo profilo social altri nuovi 10 video del suo cucciolo di pinscher.

cagnolino su bici elettrica con barbie

Aline ha ricevuto Luke per il suo compleanno, e lo ama veramente tanto perché era da molto che desiderava un cagnolino come animale domestico. La pubblicazione ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni, 1 milione di like e 40.900 commenti. Tra questi: “Non ne ho mai abbastanza di questo video“, ha scritto uno dei fan di Luke; oppure “Che carino“, ha commentato un altro utente di Internet; o anche “Sto morendo d’amore”, ha scritto Nadia. Non c’è dubbio che il piccolo abbia conquistato l’amore di tutti e siamo certi che abbia già una bella e prosperosa carriera da influencer cane davanti a se.

LEGGI ANCHE: Un uomo trasforma la sua fattoria in un rifugio per cani randagi e altri animali abbandonati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati