Pito, il cucciolo salvato dalla strada scopre l’amore (VIDEO)

pito cucciolo salvato strada amore

Maison stava viaggiando lungo la via di casa con la sua auto quando, con la coda dell’occhio, avvistò un cane in difficoltà. La ragazza si fermò e cercò di avvicinarsi al cane, di nome Pupito (Pito), riuscendoci alla grande.

Pito, il cucciolo salvato dalla strada scopre l'amore (VIDEO)

Quello fu un momento speciale perché per la prima volta il cagnolino, tremendamente timido ed impaurito, si sentì al sicuro. Maison e Pito ritornarono a casa, in una cittadina dell’Ohio, negli USA.

Non fu affatto facile per il cagnolino aprirsi completamente alla sua nuova mamma, ci volle del tempo e tanta, molta pazienza. Per la ragazza però quell’incontro cambiò letteralmente tutto, rappresentò una vera e propria svolta della sua vita.

Pito, il cucciolo salvato dalla strada scopre l'amore (VIDEO)

Maison veniva da un brutto periodo della sua vita, un periodo in cui depressione e tristezza furono una costante. Pito però fu come la luce in fondo al tunnel, un barlume di speranza chiaramente visibile in quegli occhi così sinceri.


Una cosa che spaventò terribilmente il cucciolo, specialmente nelle prime settimane, fu uscire di casa. Non era pronto ad affrontare la vita esterna, specialmente dopo aver provato la bellissima sensazione di avere un tetto sulla testa.

Dopo molti tentativi Maison guadagnò la completa fiducia del cucciolo, con il quale fece la prima passeggiata fuori casa. Il cane, a modo suo, stravolse la vita della ragazza, i due divennero migliori amici, nonché inseparabili.

Pito, il cucciolo salvato dalla strada scopre l'amore (VIDEO)

Ovunque andasse la proprietaria, il cane l’avrebbe seguita; una cosa che Maison notò con molto piacere fu il cambiamento radicale del suo carattere. Pito passò dall’essere riservato all’essere incredibilmente energico ed aperto, pronto a fare nuove scoperte.

Nessuno avrebbe mai immaginato un cambiamento del genere, eppure Pito fu in grado di stupire chiunque. I momenti trascorsi con la ragazza continuano ad essere grandiosi ancora oggi.

Pito, il cucciolo salvato dalla strada scopre l'amore (VIDEO)

Pupito adora andare nei campi per giocare a palla con Maison; il cane ama correre mentre la proprietaria lo segue con lo skateboard. Niente e nessuno potrà mai dividere i due, perché si amano, perché sono migliori amici.