Pompei, Jack Russell Terrier a pelo lungo viene smarrito, il piccolo Zidane deve tornare a casa

Non è da scartare l'ipotesi che vede il cane allontanatosi di molto, forse perché confuso o disorientato dalla situazione, la proprietaria denuncia la scomparsa

Sebbene non sia esplicita e chiara la dinamica dei fatti, siamo venuti a conoscenza dello smarrimento del piccolo Zidane, un dolce ed energico cagnolino scomparso nei pressi di Pompei, in provincia di Napoli. La famiglia ha denunciato immediatamente la scomparsa del cucciolo, chiedendo, se possibile, l’aiuto nelle ricerche.

Il cane sembra essersi perso negli ultimi giorni di Aprile o al massimo durante i primi di Maggio; l’incertezza è dovuta all’assenza di un’informazione a tal riguardo. Al di là della data, il fatto certo è che un cane di piccole dimensioni, sicuramente confuso, disorientato ed impaurito, si aggira in zona Città della Scarpa e Porte di Pompei.

LEGGI ANCHE: Pogliano Milanese, Amstaff di un anno viene smarrito, l’amichevole cucciolo risponde al nome di Tyson

L’appello sui social avverte come il cane potrebbe aver intrapreso la strada statale, prossima al luogo della scomparsa. Se così fosse, le ricerche potrebbero complicarsi e non poco. Tutti contano su una segnalazione almeno, in modo tale da poter costituire una pista da seguire, facilitando le operazioni di ricerca.

cane jack russell nome zidane

Zidane è un cagnolino Jack Russell Terrier a pelo ruvido, di un bianco “sporco”, con chiazze di un marroncino chiaro (soprattutto sul volto). Maschio di piccole dimensioni, Zidane è munito di microchip ma non sappiamo se indossi un collare. Sempre dall’appello apprendiamo come l’amico a 4 zampe sia molto buono di carattere.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL JACK RUSSELL

Avvicinarlo, in caso di avvistamento, potrebbe essere una buona idea. In tal caso, non esitare a chiamare il 347 869 4509 oppure il 328 358 0655, fornendo tutte le indicazioni del caso, in modo tale da permettere un pronto intervento dei familiari. Questi sono preoccupati per la scomparsa del cane, ma la fiducia non è sopita.

cane carezze sotto muso

Si richiede, oltre alla massima attenzione per chi è del posto, anche una forte condivisione. Aiutiamo il povero Zidane a riabbracciare una famiglia che lo sta cercando con determinazione e tanta volontà.

LEGGI ANCHE: Minturno, si denuncia l’improvvisa scomparsa di un Labrador di 5 anni, il cane risponde al nome di Danny

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati