Porto Levante, continuano gli sforzi per ritrovare Rolly, il cane Labrador purtroppo smarrito

Sembra che alcuni avvistamenti stiano indirizzando le ricerche, ma non bisogna cantar vittoria prima del tempo, Rolly è ancora lì fuori

Ancora oggi risulta smarrito questo cucciolo di Labrador che conosciamo col nome di Rolly. A raccontarci brevemente la sua vicenda è un appello che si trova sui social che denuncia, per l’appunto, la sua scomparsa. Siamo a Porto Levante, una frazione del comune di Porto Viro, provincia di Rovigo.

Il cane sembra essersi allontanato autonomamente dalla sua abitazione situata in Via Cristoforo Colombo. Le motivazioni dietro questo gesto come sempre sono confuse e poco attendibili, principalmente perché nessuno ha visto in prima persona lo svolgersi dei fatti. Ciò che però si sa con certezza è come il cane si sia perso.

Ora, Rolly è un Labrador di grosse dimensioni, colore del pelo nero, 3 anni, abbastanza diffidente con gli sconosciuti, anche se prendendo fiducia potrebbe essere molto più incline al contatto umano. Se chiamato, risponde solo al suo nome. Al momento, vista la situazione, il cane potrebbe essere ancor più agitato del solito; in questi casi ci vuole molta calma, attenzione e pazienza in caso di avvistamento.

rolly cane volto di labrador

Rolly risulta smarrito da diversi giorni ma ultimamente è giunta qualche informazione sporadica sulla sua vicenda. Qualcuno sostiene di aver avvistato il cane nei giorni scorsi, noi riportiamo in maniera concisa queste notizie (ancora sono da confermare, ma se fossero veritiere garantirebbero una pista da seguire per le ricerche).

Un primo avvistamento vede il cane sull’argine a Porto Tolle (si sottolinea come il cane sia molto spaventato). Una seconda segnalazione parla di un Labrador molto simile a Rolly, avvistato nei pressi della Banchina Grandi, sempre a Porto Levante. Insomma, il cane è ancora lì fuori, aspetta solo che qualcuno lo riporti a casa.

cane rolly labrador adulto

La famiglia è disposta ad offrire una ricompensa a chiunque fosse in grado di salvare questa vita. Allo stesso tempo, per fornire informazioni di vitale importanza sul caso Rolly, contattare in privato o per messaggio il 328 030 4442.

LEGGI ANCHE: Altopascio, persa un’American Pitbull di nome Nala, la cagnolina non può restare in strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati