Pulisce i parabrezza al semaforo in compagnia del suo amato cucciolo sulla schiena

Il video di un ragazzo che porta sulla schiena un cagnolino mentre lavora a pulire i parabrezza delle automobili in coda è diventato virale, toccando gli utenti dei social.
Il giovane lavavetri è stato filmato per strada mentre stava lavorando. Sembra una scena del tutto normale, ma quando si gira sbuca con sorpresa la testolina del suo cucciolo che trasportava sulla schiena.

Le immagini arrivano dal Perù, in una strada con un semaforo molto trafficata della città.
L’utente @ximenacb64, colpito dalla scena, lo ha caricato su tiktok ed è in poco tempo diventato virale.

cane schiena

Si vede il giovane pulire il parabrezza di un camion nero, approfittando del fatto che le auto sono ferme al semaforo rosso. La tenerezza del cucciolo che riposa nel cappuccio della sua felpa è disarmante.

L’ aveva trovato per strada, proprio lì dove lavora, abbandonato quando era ancora un cucciolo. E’ un ragazzo molto umile, ma non ha esitato. L’ha preso con se, se n’è preso cura e non l’ha mai più lasciato, nemmeno per andare a lavorare! Quel ragazzo è stato la fortuna più grande per quel cagnolino.

La clip infatti è accompagnata dalla didascalia: “La cosa più tenera che vedrai oggi”.
Guarda il video:

Lo hanno fatto vedere anche in un talk show televisivo spagnolo, commentando così: “I cani sono una compagnia fantastica, in qualsiasi posto e in qualsiasi situazione si trovino. Questo è veramente un grande esempio di fedeltà.”

E’ proprio vero, questo video è l’esempio della fedeltà che un cucciolo può avere nei confronti del suo padrone e viceversa. Della riconoscenza. Del fatto che un cane non è un impedimento o un peso, ma letteralmente un compagno di vita e di avventure quotidiane.
E’ un esempio di grande amore, soprattutto. Ai cani basta questo. Non se ne fanno niente di cose costose e ville giganti, sono molto più felici di poter stare tutto il giorno in compagnia del loro migliore amico.
Non chiedono niente di più. E questo ragazzo di amore ne ha sicuramente tanto da dare.

LEGGI ANCHE: Jerry, il cane che ogni giorno aspetta speranzoso il ritorno del suo proprietario e Kaos: cane tenace ma fragile cerca una grande famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati