Questo Bovaro del Bernese viene messo alla prova dal suo padrone a suon di abbracci (video)

Quanto resisterà il Bovaro del Bernese di fronte ai lunghissimi abbracci del suo proprietario? Scopritelo in questo divertente video!

Al vostro amico a quattro zampe piacciono gli abbracci? Il proprietario del Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi ha deciso di scoprire la risposta a questa domanda e il risultato è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Sappiamo tutti molto bene che ogni amico cane ha una propria personalità e un proprio carattere. I nostri pelosetti sono famosi per essere animali molto dolci e affettuosi, ma in realtà esistono anche tantissimi amici a quattro zampe che non vanno matti per i gesti di affetto.

Bovaro del Bernese con il proprietario

Proprio come succede a noi esseri umani, anche i cani hanno le loro preferenze, soprattutto quando si tratta di carezze e “effusioni”. Ci sono amici a quattro zampe che vivono come se fossero la nostra ombra e che vanno in estasi ogni qualvolta ci fermiamo a fargli una carezza o un complimento.

Allo stesso tempo, ci sono però anche cani meno avvezzi ai gesti di affetto, più indipendenti e quasi “allergici” agli abbracci. Il proprietario del tenerissimo Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi ha deciso di sperimentare il grado di apprezzamento del suo pelosetto degli abbracci.

Bovaro del Bernese con il proprietario

Il ragazzo ha iniziato ad abbracciare con insistenza il suo amico a quattro zampe, registrando in un video la sua reazione. Ovviamente il risultato è diventato virale in pochissimo tempo, anche perché il dolcissimo cane che ne è protagonista è ormai una vera star del web.

Lo avete riconosciuto? Lui si chiama Teddy e insieme ai suoi due fratelloni, un Golden Retriever di nome Bailey e un Pastore Tedesco di nome Rocky, ha un canale Youtube molto seguito e ricco di video divertenti.

Secondo voi come avrà reagito questo dolcissimo pelosetto di fronte ai lunghi e ripetuti abbracci del suo proprietario? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Dopo aver osservato alcune persone su uno slittino, questo cucciolo di cane decide di imitarli (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati