Questo cucciolo di cane difenderà la sua banconota a tutti i costi, vale assolutamente la pena guardare il video

Questo cucciolo di cane è avido di denaro, per una singola banconota in più capovolgerebbe il mondo, ne siamo certi, il video è la palese dimostrazione di ciò

questo cucciolo cane difenderà banconota a tutti i costi

Può una semplice banconota essere la cosa più cara al mondo per un cucciolo di cane? Grazie a questo video saprete di per certo la risposta esatta che vi preannunciamo essere: si, assolutamente si, sopra ogni cosa si!

Questo cucciolo di cane difenderà la sua banconota a tutti i costi, vale assolutamente la pena guardare il video

Il video per l’appunto ci proviene direttamente dal Canada, terra dai suggestivi paesaggi boschivi, dell’acero, della neve e dell’hockey, ma non solo. Il Canada è anche la terra nella quale vive il cane più avido di denaro al mondo.

Il suo nome è Brad e la sua intenzione di accumulare quanti più soldi possibili è elevatissima, anzi, oseremmo dire spropositata. Dalle immagini notiamo fin da subito quale sia l’oggetto della contesa, proprio una banconota.

Papà chiede semplicemente, anche a più riprese, di poter riprendere ciò che una volta era suo; l’uomo compie queste richieste con naturale cortesia, eppure il cagnolino non è dello stesso umore, anzi, se vogliamo si tratta del contrario.

Il cucciolo mostra i denti, rende chiara la situazione, la sua situazione, non vuole che quel denaro esca dal suo raggio d’azione.

Ecco spiegato il motivo per il quale, quando la mano di papà si avvicina, il ringhiare della creatura si fa sempre più minaccioso.

I secondi passano, la vicenda sta vivendo una terribile fase di stallo, nella quale il cane non sembra proprio voler mollare l’osso, o per meglio dire, la banconota. Perciò l’uomo decide di affrontare Brad senza timore ma con tanto, troppo coraggio.

Questo cucciolo di cane difenderà la sua banconota a tutti i costi, vale assolutamente la pena guardare il video

Coraggio che alla fine non ripaga affatto; Brad difende strenuamente il suo preziosissimo denaro e scende dal letto, vincitore assoluto. Pensiamo che ancora oggi, a distanza di mesi, il cane stia ancora difendendo quella banconota tanto cara.

I proprietari dovranno farsene una ragione, il cane ama il denaro e non può farci davvero nulla se non perseguire i suoi obbiettivi.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Golden Retriever scivola felicemente sulla neve, il video fa il giro del web e incanta chiunque