Cucciolo Golden Retriever scivola felicemente sulla neve, il video fa il giro del web e incanta chiunque

Scivolare sulla neve è il passatempo preferito di questo meraviglioso cucciolo Golden Retriever, il suo video fa il giro della rete a causa della sua estrema simpatia

cucciolo golden retriever scivola neve video giro web incanta chiunque

Eseguiamo una semplice operazione matematica: sommiamo un cucciolo Golden Retriever a della neve, quale sarà il risultato? La risposta esatta è semplice: un video spettacolare di un amico a 4 zampe che scivola beatamente su una distesa di neve fresca.

Cucciolo Golden Retriever scivola felicemente sulla neve, il video fa il giro del web e incanta chiunque

Esatto, queste sono immagini che hanno mandato letteralmente fuori di testa migliaia di utenti fra web e social. Non conosciamo il nome di questo cucciolo, ma sappiamo di per certo che l’inverno è la sua stagione preferita.

Possiamo intuire dal video come la famiglia stia passando la propria settimana bianca in alta montagna, probabilmente in un impianto sciistico. Con loro c’è anche il cane che è nato per vivere queste occasioni, ciò lo notiamo dal suo comportamento.

Lo si vede lontano un miglio, il cagnolino sprizza gioia da tutti i pori e non potrebbe essere altrimenti. I proprietari, consapevoli della felicità del piccolo, prendono in mano un telefono e registrano il video del secolo.

Il dolce e simpatico Golden Retriever si rende conto di essere al centro della scena, perciò reagisce facendo la cosa che sa fare meglio. Con un colpo di zampe, la creatura si distende e scivola sulla distesa di neve in pendenza.

Come se avesse degli scii, il piccolo va giù, sempre più giù; all’apparenza sembra poter continuare all’infinito, ma non va così. Dopo qualche metro l’amico peloso si ferma, col sorriso stampato guarda l’obbiettivo della telecamera.

Ma senza perdere ulteriore tempo, si rimette in posizione e cerca di darsi l’ultima spinta, per andare ancora più giù.

Cucciolo Golden Retriever scivola felicemente sulla neve, il video fa il giro del web e incanta chiunque

Questa volta il tentativo va parzialmente a vuoto, eppure le carte in tavola non cambiano; probabilmente ha passato la giornata più bella della sua vita.

Onestamente il video è di una tale bellezza che noi l’abbiamo riguardato più e più volte, per cogliere tutte le sfumature di un cane estremamente gioioso.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Siberian Husky cerca freschezza nel frigorifero, il video del suo gesto è tenerissimo