Questo cucciolo di Chihuahua ha un modo di abbaiare a dir poco strano, il video è da vedere assolutamente

In questo esilarante video che sta facendo letteralmente impazzire il web, un cucciolo di Chihuahua dà spettacolo con il suo buffo quanto assurdo modo di abbaiare

Pronti ad affrontare il resto della giornata facendo un bel carico di dolcezza? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo video che mostra l’assurdo modo di abbaiare che ha il suo protagonista, un cucciolo di Chihuahua.

L’abbaio è senza dubbio il mezzo di comunicazione più diretto ed efficace che hanno i nostri amici a quattro zampe per comunicare con noi.

Certo, tutti vorremmo che il nostro cane parlasse proprio come facciamo noi ma ciò, purtroppo, non è possibile (almeno per ora).

I modi di abbaiare dei pelosi possono essere diversi. Tuttavia, ce n’è uno in particolare che si contraddistingue per la sua curiosità ed è quello di questo tenero Chihuahua.

Questo cucciolo di Chihuahua ha un modo di abbaiare a dir poco strano, il video è da vedere assolutamente

Per capire meglio, diamo un’occhiata a cosa accade nel filmato; la prima cosa che balza all’occhio sin da subito è la lingua in fuori, alquanto insolita.

Non appena l’altro cagnolino abbaia, ecco che esce fuori dalla bocca del peloso un verso a dir poco assurdo e di difficile interpretazione.

Questo cucciolo di Chihuahua ha un modo di abbaiare a dir poco strano, il video è da vedere assolutamente

Lo strano suono che si riesce a sentire sembra essere quello che emettiamo quando ci va qualcosa di traverso, tipo una mollica di pane o qualcosa di “fastidioso” in gola.

Dopo aver ripetuto questo “abbaio” un’altra volta, il peloso cambia tipologia di versi. Questi, invece, sembrano essere quelli di una persona appena tornata da un concerto e rimasta senza voce.

Tralasciando le nostre “approssimative” interpretazioni, la scena mostrata dal video è qualcosa di adorabile e che, sul web e sui social network, sta già dando i suoi frutti.

Al momento, le visualizzazioni sono ben oltre le 3mila, mentre i mi piace ed i commenti devono ancora salire.

Per un filmato così irresistibile e per certi versi unico, siamo certi che questi valori tenderanno ad aumentare sempre di più.

T è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo Golden Retriever ha il suo barbiere personale, il video è un’autentica sorpresa

Articoli correlati