Questo cucciolo di Golden Retriever è entusiasta di aver trovato un ramo e ci mostra tutta la sua felicità in video

Il cucciolo di Golden Retriever è incredibilmente felice di aver trovato un ramo da riportare a casa, la sua espressione in video è esilarante e vale senza dubbio più di mille parole

questo cucciolo golden retriever entusiasta per aver trovato ramo mostra sua felicità video

I nostri amici a 4 zampe spesso si divertono davvero con poco, basta un gesto o un ritrovamento inaspettato per mandarli al settimo cielo. Ecco, questo è il caso di un cucciolo di Golden Retriever che, trovando un ramo, diventa il cane più felice al mondo.

Questo cucciolo di Golden Retriever è entusiasta di aver trovato un ramo e ci mostra tutta la sua felicità in video

Il video di pochi secondi racchiude tutta la gioia del cucciolo e il web, testimone di questa allegria, è letteralmente impazzito. Sui social in molti lo hanno acclamato, additandolo come “il cucciolo più felice del mondo”.

In effetti quell’espressione lascia poco spazio alle interpretazioni, è chiaro, per non dire palese, che il cane sia effettivamente soddisfatto del ritrovamento.

Un ramo, caduto da un albero nel bel mezzo della strada, diventa per il nostro amico più di un trofeo.

Come tale, deve essere riportato a casa, in un luogo sicuro, nel quale ammirarlo e contemplarlo. Questi saranno stati i precisi pensieri del cane; il Golden Retriever, oltre che essere incredibilmente felice, è anche spensierato.

La sua camminata, il suo “passo” è degno di premio; troviamo che sia esilarante il suo andamento, così leggero e gioioso allo stesso tempo. Nel video poi c’è una canzoncina che si addice alla situazione in modo perfetto.

Degli utenti social, vedendo il video, hanno commentato in vari modi: “La cosa che mi incuriosisce è se in seguito, una volta tornato a casa, sia riuscito ad entrare dalla porta col ramo ancora in bocca!”

Questo cucciolo di Golden Retriever è entusiasta di aver trovato un ramo e ci mostra tutta la sua felicità in video

“Avrà custodito quel ramoscello come un re custodisce il proprio tesoro; meraviglioso!” o anche “Difficilmente nella mia vita ho visto un cane così felice per poco più di alcuni bastoncini, la sua faccia mi ha senz’altro reso la giornata migliore”.

Non mettiamo in dubbio gli effetti benefici della sua contentezza, che può diventare virale e contagiosa in pochissimo tempo. Scommettiamo che in molti sognerebbero di uscire per una passeggiata con questo cucciolo di Golden Retriever, noi siamo fra questi.

LEGGI ANCHE: Trovano una cucciola di Chihuahua abbandonata, nel video scopriamo l’amaro perché