Trovano una cucciola di Chihuahua abbandonata, nel video scopriamo l’amaro perché

La segnalazione di una cucciola di chihuahua vagante in una zona industriale allarma due soccorritrici che si presentano sul posto, il loro salvataggio è interamente registrato in video

trovano cucciola chihuahua abbandonata zona industriale

Una segnalazione sui social fece entrare in azione due soccorritrici del rifugio di Los Angeles Hope for Paws. Le due eroine della storia registrarono in video il salvataggio di una spaventata cucciola Chihuahua, vagante in una vasta zona industriale della città.

Trovano una cucciola di Chihuahua abbandonata, nel video scopriamo l'amaro perché

Loreta e JoAnn intervennero quasi istantaneamente e giunsero sul posto a circa una mezz’ora dal messaggio. Le ricerche durarono qualche minuto e, con qualche richiamo, la cagnolina venne fuori da sola, senza alcuno sforzo.

La piccola uscì allo scoperto di sua spontanea volontà e si avvicinò alle due ragazze, come se in quel momento capì di essere nelle mani giuste. Non ci fu bisogno di altre misure, la cucciola di Chihuahua, come si intravede perfettamente nel video, si fidò.

Ovviamente Loreta e JoAnn ripagarono con tanto amore quella fiducia; chiamarono la cagnolina con il nome di Shania.

Una volta saliti in auto, la piccola Chihuahua sfoggiò tutto il suo affetto per quelle persone, in poche parole, fece capire di essere felice.

Prima un bagnetto e poi la visita veterinaria; quest’ultima non diede i responsi tanto sperati, perché si scoprì la presenza di qualche infezione della cute ma anche alcuni problemi intestinali che non furono presi sottogamba.

Nonostante questi problemi di non poco conto, Shania dimostrò di essere pronta ad affrontare le proprie sfide. Ad oggi la cucciola ancora non ha sconfitto del tutto questi fastidi, ma è sulla buona strada per una rapida ripresa.

Trovano una cucciola di Chihuahua abbandonata, nel video scopriamo l'amaro perché

Con antibiotici e le giuste cure, Shania ritornerà a splendere e la sua gioia contagiosa sarà una spinta per tutto il rifugio. Qualcuno, nel frattempo, sta già pensando all’adozione della cucciola Chihuahua, infatti le richieste sono già giunte in ufficio.

Ci vuole ancora del tempo, non si devono compiere passi affrettati, ma una cosa è certa: Shania troverà casa e inizierà una nuova vita, all’insegna dell’allegria e dell’amore.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Husky affronta una conversazione con la madre, in video ciò che si dicono i due