Questo Golden Retriever cerca di imparare come si griglia una bistecca (video)

Questo Golden Retriever si chiama Tucker e ha deciso di imparare come si griglia una bistecca: ci sarà da ridere!

Oggi parliamo di cani e bistecche, un argomento molto più che unito! Lo facciamo mostrandovi il video di un Golden Retriever che ha fatto il giro del web proprio per il suo amore per la carne e per la griglia. Siamo di fronte ad un filmato che ad oggi conta più di 1 milione di visualizzazioni e che sicuramente sarà in grado di strapparvi una risata.

Come possono 44 secondi ricevere così tanto successo? Niente di più semplice: basta prendere un cane e renderlo protagonista di una scena tutta da ridere!

Il video che trovate alla fine dell’articolo ha per protagonista un amico a quattro zampe che ha deciso di imparare a grigliare una bistecca. Avete presente i classici tutorial di cui ormai non possiamo più fare a meno? Ecco, anche Tucker ha deciso di guardarsene uno e il risultato ha fatto impazzire il web!

Golden Retriever affamato guarda una bistecca

Tucker è il Golden Retriever protagonista del video di oggi, un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo del web. Come ogni altro cane, anche Tucker adora mangiare, soprattutto le bistecche.

Il simpatico pelosetto non sa però come si cucina questo prelibato pezzo di carne e decide di impararlo guardando un tutorial su Internet. Inutile dirvi che il risultato è un momento tutto da ridere, capace di fare il giro del web in pochissimo tempo e di far divertire quasi un milione e mezzo di persone.

Golden Retriever contento

Con un’espressione davvero simpatica, il Golden Retriever osserva il video tutorial e con il pensiero già corre a quando potrà gustarsi la sua amata bistecca.

Sembra proprio che Tucker si stia immaginando quel momento, perché la sua faccia è proprio quella di un cane che sogna un gustoso e succulento pezzo di carne. Godetevi la simpatica scena nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Tucker è davvero molto felice delle sue nuove scarpette (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati