Ragalna, una cagnolina Pitbull di nome Belle scompare misteriosamente, i proprietari presentano regolare denuncia

La scomparsa della giovane cagnolina lascia più di qualche dubbio, si teme che Belle possa essere stata rapita da qualche malintenzionato

Dalla Sicilia, precisamente dal comune di Ragalna, in provincia di Catania, giunge un metaforico grido d’allarme che annuncia l’inattesa e sconfortante scomparsa di Belle, una tenerissima cagnolina Pitbull di 2 anni. Il caso ha suscitato, tra le altre emozioni, tanta rabbia, perché la sensazione comune vede la cagnolina al centro di un rapimento e non di un “semplice smarrimento”.

cagnolina pitbull pelo marroncino e bianco

Sebbene la verità sia ancora nascosta, famiglia e conoscenti dell’amica a 4 zampe manifestano tutta la loro irritazione per un evento che di certo non rappresenta una novità. Se ne ascoltano a decine di storie simili ogni giorno; ragion per cui il presentimento dei proprietari non è solo giustificato, ma lecito sotto ogni punto di vista.

Tornando al caso, cerchiamo assieme di comprendere un’eventuale dinamica dei fatti o comunque capire di che tipo di cagnolina stiamo parlando. Belle è scomparsa il 27 ottobre dalla sua abitazione. Nonostante i primi richiami, sembra che nessuno a Ragalna abbia visto o sentito nulla.

LEGGI ANCHE: Brazzacco, cagnolino Maltese scompare senza lasciare traccia, offresi ricompensa per il ritrovamento di Ciuffo

Si cerca un’amica a 4 zampe di 2 anni, Belle è una Pitbull di media-grossa taglia. Il pelo è in prevalenza marroncino, anche se non mancano macchie di colore bianco (esse interessano la parte inferiore del corpo, perciò il petto, la pancia e le zampe). Il muso, nella sua estremità, tende a scurirsi, così come sono scuri gli occhi.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PITBULL

Benché la cagnolina non sia sterilizzata, sappiamo come sia regolarmente munita di microchip. Caratterialmente parlando, Belle è dolcissima e farebbe amicizia con chiunque; tale aspetto preoccupa più di tutti, non riteniamo sia necessario specificare il perché.

cane indossa due collari

La famiglia ci crede, ripone la sua speranza nelle autorità, che hanno accolto la denuncia, ma anche nelle persone dotate di cuore, che sono intenzionate a dare una mano. Chiamare il 347 537 1728 per segnalazioni e avvistamenti. Aiutiamo Belle a tornare a casa, da una famiglia che mai si arrenderà!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane sporco e affamato era stato umiliato e si vergognava di vivere per colpa di chi lo riteneva inutile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati