San Giorgio a Cremano, scomparso Roky, ricompensa di 1000€ per chi riporta a casa il Pastore Tedesco

I proprietari non vogliono credere che del cane non si sappia nulla, c'è una lauta ricompensa per chi salverà la vita di Roky riportandolo a casa

La famiglia di Roky non può accettare questa improvvisa scomparsa, perciò si sta lavorando giorno e notte sul caso, per rintracciare il Pastore Tedesco e riportarlo finalmente a casa. La strada sembra essere lunga ancora, nonché impervia, cerchiamo di capire perché. Il cane si è perso nel comune di San Giorgio a Cremano, nel napoletano.

Sconosciute sono le dinamiche che hanno portato allo spiacevole accaduto, probabilmente il cane si sarà allontanato di casa approfittando di una piccola distrazione. Capita spesso e continuerà a capitare, ma non è ciò che interessa a noi quest’oggi. Dagli appelli abbiamo riscontrato una piccola contraddizione al quale però non diamo troppo peso.

Non si capisce bene se Roky si sia smarrito la sera del 5 dicembre o al mattino del 6, comunque l’arco temporale dell’avvenimento rimane quello. Sembra che nessuno nella zona si sia accorto del passaggio del cane, perché di segnalazioni, ad una settimana e più giorni, ancora non se ne vedono.

cane pastore tedesco camino

Si sta cercando continuamente, lo sforzo è massimo perché c’è fiducia. Roky è un Pastore Tedesco maschio, non conosciamo l’età ma possiamo fornire altri dettagli: l’animale è munito di microchip di localizzazione; inoltre indossa il collare. Presenta le caratteristiche tipiche del Pastore Tedesco, pelo bicolore, marroncino e nero.

Stando agli appelli dei proprietari, il cane sarebbe fuggito dalla sua casa in Via Capuozzo (San Giorgio a Cremano). Da lì non si sa che fine abbia fatto, che strada possa aver intrapreso, ma soprattutto, quanto lontano sia andato. Sono informazioni che, se ottenute, potrebbero dare una vera svolta alla questione.

cane collare personale

Si chiede la massima attenzione per chi fosse del posto. Per incentivare le ricerche, i proprietari hanno messo a disposizione una ricompensa di mille euro per chiunque riporterà a casa, sano e salvo, il povero Roky. Facciamo in modo che questa speranza divenga realtà!

LEGGI ANCHE: Maiero, continuano con speranza e fiducia le ricerche per ritrovare Princess, c’è la ricompensa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati