Santena, riesce a scavalcare la recinzione scappando via, la cagnolina Aida si perde così

Dopo aver rotto la rete del giardino, l'energetica cagnolina di 9 mesi si è data alla fuga, i familiari di Aida sono molto preoccupati ma fiduciosi allo stesso tempo

Dopo aver rotto la rete che la separava il giardino dell’abitazione dalla strada, questa cagnolina di nome Aida è riuscita a fuggire via, mandando in allarme i proprietari. Così è iniziata la vicenda della piccola Aida, una storia che perdura anche al momento in cui scriviamo e che ha luogo in quel di Santena, comune di 10 mila abitanti in provincia di Torino.

Immediatamente è comparso l’appello sui social; sembra che la cagnolina si sia allontanata abbastanza dalla zona della sua casa, corrispondente a strada Fontaneto (nei pressi della casa di riposo Anni Azzurri). Dalla scomparsa della cucciola è passato quasi un mese, se pensiamo che essa risale allo scorso 6 novembre.

Da quel giorno le ricerche non si sono mai fermate, sono proseguite anche grazie alla volontà dei familiari di ritrovare questa dolce meticcia di 9 mesi. Aida infatti è ancora una cucciola, energica, attiva come solamente i cuccioli sanno essere. Questa “dirompenza” le avrà permesso di percorrere chissà quanta strada, ma verso quale direzione?

cagnolina aida pelo nocciola

Se lo stanno chiedendo tutti da giorni, anzi, da settimane. Si, perché da quel 6 novembre non è pervenuta nessuna segnalazione. La questione sta tenendo col fiato sospeso tutti coloro che conoscono e che amano la cagnolina. I proprietari non sopportano il peso che comporta la vicenda, ma credono di poter ritrovare la cucciola.

Aida si presenta come una cucciola di medie-piccole dimensioni; come detto in precedenza, si tratta di una meticcia dal pelo marroncino in prevalenza, con alcune parti del corpo che tendono a scurirsi ed altre che invece mutano in un bianco candido, come ad esempio le zampette, munite di metaforici “calzini”.

cagnolina meticcia pelo scuro

La famiglia non ha intenzione di arrendersi e vorrebbe estendere le ricerche anche nei comuni limitrofi a Santena. Il raggio delle ricerche potrebbe perciò ampliarsi da un giorno all’altro. Si promette una ricompensa in denaro per il ritrovamento. Contattare il 335 752 0418 o ancora il 335 547 8354 per segnalazioni e avvistamenti. Grazie!

LEGGI ANCHE: Lariano, una mamma e le sue due cucciole sono state rubate, nessun indizio conduce a loro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati