Home Storie di cani Sasa, la cucciola di cane che si fa fare tranquillamente la pedicure...

Sasa, la cucciola di cane che si fa fare tranquillamente la pedicure (VIDEO)

Ha letteralmente stregato le reti sociali il video di Sasa, la cucciola di cane che sta tranquilla mentre il suo padrone le fa pedicure e manicure

Sasa, cagnolina si fa fare la manicure tranquillamente
Sasa, la cucciola di cane che si fa fare tranquillamente la pedicure (VIDEO)
Il video di Youtube, che dura 4 minuti, ci mostra il padrone della piccola Sasa, una cucciola di Aspin, che lima e taglia le unghie della sua amata quattro zampe allo scopo di migliorare la sua apparenza e farla star più comoda e felice.
Salta all’occhio la tranquillità che mostra Sasa e l’attenzione che rivolge al suo adorato papà mentre questi le taglia le unghie. Grazie al suo educato e formale comportamento la quattro zampe ha ottenuto dei bocconcini prelibati come premio. Le viene offerta anche un pò d’acqua che tuttavia rifiuta con estrema gentilezza ed eleganza.
È davvero dolce notare la confidenza e l’amore che regna fra l’uomo e la sua cucciola. È evidente che dal suo amato papà l’irresistibile Sasa si farebbe fare proprio qualsiasi cosa!
Sasa, la cucciola di cane che si fa fare tranquillamente la pedicure (VIDEO)
Le simpatiche e tenere immagini sono state registrate in Agosto nella città di Nakhon Si Thammarat, al sud della Tailandia. Condivise su Youtube, cono state poi diffuse anche nelle altre reti sociali, ottenendo moltissime visualizzazioni. Numerosi i likes e i commenti degli utenti deliziati dalla adorabile scena.
Voi tagliate da soli le unghie ai vostri cani o preferite rivolgervi a degli esperti? In effetti è molto raro trovare dei cani che durante questo tipo di operazioni rimangono tranquilli come Sasa, vero?

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta e abbia rallegrato la tua giornata. Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto dolce, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco non è convinto di voler conoscere il suo nuovo amico, un tenero gattino (VIDEO)