Shiba Inu dolcissimo viaggia nel cestino della bicicletta del suo proprietario

La dolcezza di questo Shiba Inu ha letteralmente conquistato i cuori di tutti. Il suo account Instagram è virale!

L’adorabile protagonista di questa storia è cane di razza Shiba Inu che ha conquistato i cuori di tutti gli utenti dei social network. Il suo hobby preferito è quello di passeggiare in bici con il suo proprietario. Il suo posto è nel cestino davanti, senza pedalare, godendosi solo il panorama, i sorrisi della gente e l’aria fresca.

Si chiama Unihalo, ha ben 11 anni e vive in Giappone. Rispetto allo standard di razza, è leggermente più piccolo, infatti entra perfettamente nel cestino della bicicletta. La posizione è molto comoda anche per il proprietario, che in questo riesce a tenerlo sempre d’occhio.

APPROFONDIMENTO: tutto su Shiba Inu

Lo Shiba Inu è una razza di cane che proviene dal Giappone. Sebbene la razza non sia molto diffusa in Italia, è molto popolare nel suo paese d’origine. Noto per essere abbastanza simile all’Akita inu, infatti oggi è considerato uno degli antenati degli Akita.

Il suo proprietario pubblica spesso video e foto delle avventure del suo cane. Ben presto è diventato virale sui social network, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. La dolcezza, la tenerezza e le pose da modello del piccolo Unihalo hanno letteralmente conquistato i cuori di tutti.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

In una serie di post condivisi su Instagram dal suo proprietario, il cane è diventato virale per la sua dolcezza e il suo modo fotogenico. I commenti sotto ad ogni suo post sono sempre centinaia, i suoi fans più affezionati hanno gli hanno anche dato diversi soprannomi, come “bun” o “pancake“.

“È più simile a Carpet e Mr. Cappotto d’oro”, ha scherzato il proprietario di tutta risposta.

Il profilo Instagram di Unihalo ha già più di 52.000 follower ed è aperto solo da un anno. Lì potete vedere le avventure quotidiano del cane e del suo fratellino più piccolo, un barboncino nero.

LEGGI ANCHE: Buddy, il cane che ha rischiato la vita a causa dei maltrattamenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati