Sì, questa cagnolina si sente responsabile anche per i piccoli della sua migliore amica: una gattina

Nell'amore non esistono barriera: la cagnolina ha accolto come figli suoi i piccoli della gattina

C’è posto per tutti nel cuore della cagnolina! L’adorabile quadrupede del filmato (lo trovate in fondo all’articolo) adora svolgere le proprie funzioni di mamma. Non solo con i suoi cuccioli, ma anche con i quelli di una gattina, la sua migliore amica. Le due sono unite da un forte legame, al di là di quanto qualcuno sarebbe magari portato a credere.

Cucciolata cani gatti

Il tempo passato insieme ha contribuito a sviluppare un’alchimia più unica che rara, almeno secondo la tesi per cui i due animali domestici per eccellenza siano eterni rivali. Diverse storie raccontate in rete ci dimostrano il contrario, ad esempio quella qui ritratta. Costituiscono, infatti, un fulgido esempio di famiglia allargata, pronta a “guardarsi le spalle” in ogni circostanza. Nel filmato vediamo la cagnolina accogliere dentro la tana l’intera famiglia di felini. Il modo con il quale dà loro il “benvenuto” vi scalderà il cuore, così come lo ha già fatto con tanti altri utenti prima di voi.

Cani nella tana con gatti

Qualora il proprietario dell’allegra brigata sia lo stesso, meriterebbe dei vivi complimenti. Perché ha saputo creare un ambiente pieno di armonia attorno a loro, evitando di suscitare inimicizie o gelosie. Ha trovato, insomma, il modo di far coesistere ciascun “figlio peloso”. Anziché lasciarsi frenare dai pregiudizi, ha creduto nella possibilità di costruire un contesto favorevole dove l’amore è il collante principale. E il feeling costruito tra le parti ha confermato la bontà della scelta compiuta.

Fianco a fianco, la cagnolina e la gattina hanno dato vita a una splendida cucciolata, accolta in rete dal “boato del pubblico”, suggellato dai circa 600 mila “mi piace” fin qui registrati. Sotto la clip, pubblicata su Tik Tok da @roosterman84 hanno risposto in parecchi, nella sezione dedicata ai commenti.

@roosterman84 #godbless#family #farmlife ♬ What If God Was One of Us (Remix) – Izzy

Tra le opinioni che hanno maggiormente incontrato il consenso della community, quella di un’utente, per la quale noi umani dovremmo prendere esempio dagli animali in quanto ai sentimenti, alla lealtà e alla nobiltà d’animo: chi ha il coraggio di contraddirla? Basta parlare ora, diamo campo alle immagini: se vi scorrerà una lacrimuccia (o anche più di una) non c’è nulla di cui preoccuparsi!

Articoli correlati