Sorprendente: questo cucciolo di Golden Retriever non vuole andar via dal parco, quindi si finge morto (VIDEO)

Il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video è davvero astuto: non vuole andarsene dal parco, quindi finge di esser morto

padrone cerca di far spostare cane che si finge morto
Questo esilarante video vi strapperà sicuramente un sorriso. Il protagonista è un irresistibile cucciolo di Golden Retriever che non ha nessuna intenzione di tornare a casa con il padrone e che, quindi, decide di ricorrere a un trucco: si finge morto.

Sorprendente: questo cucciolo di Golden Retriever non vuole andar via dal parco, quindi si finge morto (VIDEO)

Se abbiamo un cane sappiamo perfettamente che il momento della passeggiata è per lui il più bello della giornata. Ancor più se lo portiamo in un bel parco, pieno di odori nuovi e foglie e rametti croccanti con cui giocare.

Il parco è sicuramente un luogo amato dai cani anche perché lì possono correre e giocare in compagnia dei loro simili a quattro zampe. I nostri amici non si stancano mai di stare al parco, immersi nella natura fra odori meravigliosi per i loro nasi dall’olfatto sviluppatissimo.

Tuttavia non tutti i cani sono furbi come il Golden Retriever protagonista di questo comico video pubblicato tempo fa in varie reti sociali e diffuso in tutto il mondo. Pensate che ha ottenuto un successo così grande che è stato visualizzato 16 milioni di volte!

Sorprendente: questo cucciolo di Golden Retriever non vuole andar via dal parco, quindi si finge morto (VIDEO)

Le immagini sono state filmate ad Atlanta, negli Stati Uniti. Il parco è così bello e pieno di odori affascinanti che il peloso non ha alcuna intenzione di andarsene.

Per renderlo chiaro al suo papà umana decide di ricorrere a un trucco. Cosa fa? Beh, è semplice, si finge morto. Sfoderando tutto il suo talento di attore si lascia cadere a terra, proprio come se fosse veramente passato a miglior vita.

Inutile ogni tentativo del padrone di far rialzare il peloso. Nulla da fare: il Golden Retriever sembra deciso a non muoversi di un millimetro. Fino a quando l’uomo decide di fare un’ultima disperata prova lo convince ad alzarsi offrendogli un succulento premio. Solo a quel punto il cane accetta di seguirlo.

Ti è piaciuta questa storia? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto divertente, LEGGI ANCHE: Cucciolo Golden Retriever non rinuncia al suo ciuccio, tutta la sua determinazione in video