Taco, Vinnie e Ozzy, tre cuccioli di Golden Retriever, si godono un delizioso ghiacciolo (VIDEO)

Davvero tenero il video dei tre adorabili cuccioli di Golden Retriever che mangiano un gustoso ghiacciolo

Quando fa molto caldo cosa c’è di meglio di un delizioso ghiacciolo alla frutta? Taco, Vinnie e Ozzy, tre adorabili cuccioli di Golden Retriever, lo sanno molto bene, e quando la loro mamma glie lo offre il loro entusiasmo è evidente. Il simpaticissimo e dolce video ha intenerito il cuore di tanti utenti del web e riscosso un gran successo in rete.

I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riescono sempre a catturare l’attenzione di tanti internauti amanti degli animali, al mostrare queste creature in situazioni tenere, comiche o particolarmente inusuali.

È il caso di questo video che vi proponiamo oggi, che vede protagonisti te simpatici Golden Retriever di nome Taco Ozzy e Vinnie mentre gustano un buonissimo ghiacciolo alla frutta, dimostrando di apprezzare molto questa leccornia.

Taco, Vinnie e Ozzy, tre cuccioli di Golden Retriever, si godono un delizioso ghiacciolo (VIDEO)

In realtà, come riporta la descrizione del tenero filmato, era Taco che stava mangiando il ghiacciolo, ma, appena se ne sono accorti, anche Vinnie e Ozzy sono corsi dalla padrona per chiederle di poterne assaggiare un pochino anche loro.

Questi tre quattro zampe che vivono a Odessa , in Florida, sono davvero adorabili mentre mangiano il ghiacciolo. Intenerita dalla scena, la loro padrona ha deciso di filmare i suoi cuccioli per poi pubblicare il video nel suo profilo FB, dove ha riscosso un gran successo.

Taco, Vinnie e Ozzy, tre cuccioli di Golden Retriever, si godono un delizioso ghiacciolo (VIDEO)

Le dolci immagini sono state poi pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare sul web filmati che spesso e volentieri diventano virali a causa dei loro contenuti teneri, comici o particolarmente insoliti.

È questo il caso di questo video, che, in men che non si dica, ha accumulato tantissime visualizzazioni, likes e commenti inteneriti di tantissimi utenti delle reti sociali, che hanno trovato Taco, Ozzy e Vinnie adorabili.

Ti è piaciuta questa tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo Pitbull ha nascosto la ciotola in un posto impensabile, il video

Articoli correlati