Termoli, ancora nessuna traccia di Aron, il cane Lupo Cecoslovacco risulta disperso

In palio una generosa ricompensa in denaro, l'obiettivo è rintracciare e salvare la vita di Aron, un cane da Lupo Cecoslovacco

Benché le informazioni sul caso di Aron non siano moltissime, ci teniamo ad amplificare la richiesta d’aiuto lanciata dai proprietari: si è perso un cane da Lupo Cecoslovacco a Termoli, in provincia di Campobasso, lo scorso 6 luglio. Non conosciamo i dettagli, la sequenza di avvenimenti, la dinamica generale che ha condotto allo smarrimento, ma ciò che conta al momento è altro.

cane da lupo cecoslovacco pelo grigio chiaro

In questi giorni, distanti dal già citato 6 luglio, si continua a cercare, si continua a credere in un ritrovamento che colmerebbe un buco enorme creatosi nell’animo dei familiari. Aron non può essersi volatilizzato e la sua storia non deve perdersi nel vuoto. Che fine abbia fatto il cane, nessuno può dirlo con certezza.

Ad oggi ci sono degli avvistamenti, ma non sono affidabili, perché non certificati. Come ben si intuisce, Aron è riconoscibile, eppure sembra che nessuno l’abbia mai visto, partendo dai primi del mese di luglio. Le ipotesi sono molte, ma prende quota (ahinoi) quella del rapimento.

LEGGI ANCHE: Giotto, il cagnolino vittima di un’accumulatrice è alla ricerca di una famiglia per sempre

Nel caso non sia stato già fatto, consigliamo di rivolgersi alle forze dell’ordine, denunciando la scomparsa del cane e riportando il fatto anche alle associazioni di salvataggio animale del luogo. Un tale mix di forze in campo potrebbe fare la differenza, non smetteremo mai di sottolinearlo. È in ballo la vita di un amico a 4 zampe, di un compagno di vita, di un membro della famiglia.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE DA LUPO CECOSLOVACCO

Il luogo della scomparsa dovrebbe corrispondere alla zona industriale di Termoli, nei pressi di “Difesa Grande”. Le caratteristiche fisiche del cane sono tipiche della razza e ben visibili dall’immagine fornita via social. Maschio di grossa stazza, pelo corto, genericamente grigio, anche se non mancano sfumature biancastre e beige.

cane aron collare nero

Per nulla aggressivo, amichevole con chiunque, avvicinarlo non dovrebbe essere un problema. Abbiamo ragione di credere che il cane indossasse un collare il giorno dello smarrimento, ma non ci sono conferme. Chiamare il 342 775 0463 oppure il 349 329 5984 per qualunque segnalazione. Per la risoluzione del caso si offre una ricompensa. Grazie.

LEGGI ANCHE: Rottweiler consola l’anziano signore che da poco ha perso il suo cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati