Torino, smarritasi una cagnolina Amstaff in periferia, vanno avanti le ricerche per Bella

i proprietari pensano che la cagnolina sia stata rapita da qualcuno di spregevole, un senza cuore, la verità ancora non si conosce e si lavora per scoprirla

Triste ed ingiusto, è quello che tutti pensano quando scoprono la vicenda di Bella, una cagnolina American Staffordshire Terrier (Amstaff) di 8 mesi. La cucciola, perché di un’adorabile cucciola parliamo, si è persa due mesi fa in strada del Portone di Torino, nella periferia sud della città.

A dir la verità Bella è una simil Amstaff, ma per caratteristiche possiamo definirla tale. Pelo nero tranne per qualche piccola macchia bianca sulle zampe e sotto il collo (tipico bavaglino). Di 8 mesi, la cagnolina è di media taglia; buon carattere, affettuosa e fiduciosa, forse quest’ultimo tratto le è costato fin troppo caro.

La famiglia infatti è convinta che questo non sia un semplice smarrimento (per quanto semplice possa essere una perdita del genere) bensì si tratti di un rapimento vero e proprio. Non ci sono indizi che lo confermino, o meglio, se esistono, sono a noi sconosciuti. Perciò possiamo dire, almeno per ora, che la verità non si conosce.

cagnolina bella collare nero azzurro

Chi si è messo a cercarla sa che non sarà facile, la stessa famiglia, che esprime tutta la sua disperazione sui social, sa quanto sia delicato il momento. Potrebbe volerci poco o il contrario, in questi casi, nei quali le vicende sono costantemente in divenire, tutto cambia da un momento all’altro.

I ricercatori pensano che la cagnolina non si sia allontanata dalla zona di Mirafiori Sud, sempre a Torino. Ne hanno parlato sui social, ne hanno scritto sui giornali, la notizia della scomparsa di questa Amstaff ha fatto il giro che doveva fare. Manca solo l’ultimo atteso passo, quello del ritrovamento.

cagnolina indossa pettorina fucsia

Si prega di contattare il 334 221 3391 in caso di segnalazioni importanti da fare; fornire posizione, data, ora e magari anche prove fotografiche o video dell’avvistamento. Aiutiamo questa cucciola a tornare dalla sua famiglia, Bella non merita tutto ciò, nessuno lo merita.

LEGGI ANCHE: Padova, Baloo è stato rapito, qualcuno ha preso il cane dal giardino e l’ha portato via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati