Toritto, cagnolino Cocker di nome Lucky smarrisce la via di casa, le ricerche non conoscono sosta

I proprietari chiedono tutto il supporto possibili via social e non solo, la scomparsa di Lucky è un macigno troppo pesante da sopportare

Si è perso senza ritrovare la via del ritorno a casa un cane Cocker Spaniel Inglese di nome Lucky. Apprendiamo della sua scomparsa attraverso i numerosi appelli social nei quali ci siamo imbattuti nel corso di questi giorni. La famiglia, residente a Toritto, in provincia di Bari, non ha intenzione di gettare la spugna e continua a cercare.

cane cocker spaniel inglese

Fa male pensare alle difficoltà che il cane starà vivendo in queste ore. La determinazione nelle operazioni di ricerca può tramutarsi in un rapido avvenire del lieto fine. Cercare ovunque, chiedere in giro e spargere la voce dello smarrimento, appellarsi alla solidarietà delle persone nonché al supporto delle autorità competenti; ecco quanto consigliamo di fare.

Non sappiamo se già sia stato fatto, ma consigliamo vivamente di contattare le associazioni per il salvataggio animale locali, in modo tale da mettere su una rete di perlustrazioni non indifferente. Non sarà facile, ma Lucky non può vagare in solitudine per così tanto tempo, c’è bisogno di una risposta forte, decisa.

LEGGI ANCHE: ll giornalista interrompe la sua trasmissione dal vivo pur di salvare il cane in difficoltà

Così abbiamo deciso di fungere da cassa di risonanza per questo caso, nella speranza che il messaggio dei familiari raggiunga quanti più occhi e orecchie possibili. Si cerca un cane Cocker di media taglia, maschio, dal pelo lungo e folto, il colore è un misto tra il rosso mattone e il marrone scuro.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE COCKER SPANIEL INGLESE

Purtroppo non abbiamo informazioni su eventuale possesso di microchip; al contrario possiamo affermare con relativa certezza come il cane, al momento dello smarrimento (avvenuto il 29 ottobre), indossasse un collare di colore rosso. Per chi fosse della zona, il cane ha fatto perdere le sue tracce in zona Via Grumo (Toritto).

cane lucky pelo marrone

Avvistamenti, segnalazioni, novità inerenti alla vicenda, tutto ciò che viene alla ribalta e che può decretare il finale ritrovamento del Cocker, deve essere condiviso col seguente recapito: il 347 882 0684. Forza Lucky, torna dalla tua amata famiglia, torna a casa!

LEGGI ANCHE: La famiglia ha interamente dedicato la sua vita al cane: il loro amore dura da 20 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati