Un cucciolo di Husky affronta una conversazione con la madre, in video ciò che si dicono i due

Mamma e cucciolo di Husky escono per una passeggiata, la proprietaria decide di registrare la sua conversazione con il piccolo e il mondo scopre quanto egli sia simpatico

cucciolo husky affronta conversazione con mamma video

Alcuni cani a questo mondo sono talmente espressivi che a volte sembra che parlino come noi esseri umani. Questo è senza dubbio il caso di un cucciolo di Husky, capace di affrontare un’esilarante conversazione in video con la mamma, durante una passeggiata.

Un cucciolo di Husky affronta una conversazione con la madre, in video ciò che si dicono i due

Si chiama K’eyush ed è un cucciolo estremamente simpatico con una particolarità rarissima, quella di sapere parlare. Esatto, sa parlare; certo, non riesce a pronunciare esatti vocaboli, ma le espressioni ci vanno molto vicino.

Un video su Youtube, che ha quasi un milione di visualizzazioni lo dimostra chiaramente. Speriamo davvero per voi che conosciate l’inglese, perché questa è una vera e propria perla da non perdere, in caso contrario, proviamo noi a tradurvi alcuni pezzi del video.

Tutto inizio con un semplice “uh, oh” ciò ci lascia capire che il tenero Husky abbia dato inizio alla sua conversazione. Subito dopo sembra voler dire di aver avvistato qualcuno, si, qualcuno che lo ha salutato.

Passano pochi secondi e cambia idea, il cucciolo afferma di aver visto un cavallo! I sottotitoli ci fanno capire le esatte parole che K’eyush pronuncia; il cane manifesta la sua voglia di ritornare a casa, è stanco di camminare.

Quando finalmente tutto sembra filar liscio, il cucciolo percepisce una strana presenza, la sente, capisce che è lì, vicino a loro. L’Husky dice di aver sentito l’odore di un lupo mannaro! Ci crediamo solamente perché lo dice lui, ci fidiamo della sua parola.

La presenza di un lupo mannaro incrementa la voglia di ritornare a casa, poi il cucciolo si ricorda della colazione. Immediatamente comincia a ripetere la parola “waffle“, il cane vuole un beli waffle caldo per colazione e come dargli torto.

Un cucciolo di Husky affronta una conversazione con la madre, in video ciò che si dicono i due

Una camminata colma di emozioni che ci ha lasciato molto, da un cavallo ad un lupo mannaro, dalla voglia di ritornare a casa all’incredibile golosità dell’Husky. Siamo certi che K’eyush tornerà a far “parlare” di sé.

LEGGI ANCHE: Due cuccioli di Pitbull vanno fuori di testa quando sentono una precisa parola, il video ce lo dimostra chiaramente