Un cagnolino bianco rivede la sua umana dopo quattro mesi di assenza (VIDEO)

L'assenza spesso ha la capacità di rendere più stretto un rapporto; un cagnolino bianco rivede la sua umana dopo quattro mesi

Quando chi amiamo si allontana da casa per diverso tempo si prova sempre grandissima tristezza e incontrarsi di nuovo è sempre molto emozionante. Un cagnolino bianco rivede la sua umana dopo ben quattro mesi di lontananza e l’emozione è palpabile in modo tangibile.

L’assenza rende tristi e si contano i giorni che ci separano dal ritorno; per un peloso però il tempo che trascorre è davvero tanto lungo. Questi non comprendono che ci sono assenze momentanee e assenze definitive e per loro l’allontanamento è sempre un triste addio. Questa volta però un umano torna a casa e il cagnolino non lo capisce fino a quando non si reca in aeroporto; il pelosetto sembra aver capito dove si trova e perché si trova lì. È eccitato, emozionato e non smette di scodinzolare; poi ad un tratto la felicità. Il cuore si riempie di amore e di gioia, gli occhi forse fanno cattivi scherzi, oppure la vista è perfetta. La cucciola di cane Olive rivede la sua amica dopo due settimane (VIDEO)

Ad un tratto, in un traffico umano, la vede; vede la sua umana che pensava di non rivedere mai più. Ma, adesso, lei è lì ed è la cosa più bella che vede da tantissimo tempo. Il cagnolino bianco rivede la sua umana dopo quattro mesi e non sa come festeggiare prima; inizia a saltare, a correre, a girare intorno alla sua umana. Il piccolo di nome Xanti sta vivendo un giorno bellissimo e speciale e ora non ha più intenzione di staccarsi dalla sua mamma. Le è mancata così tanto da non volersi più staccare da lei, per paura di perderla di nuovo. Ci sono 4 suggerimenti per prevenire l’ansia da separazione nel cane.

Quando un peloso rivede il proprio umano del cuore, dopo tanto tempo, è sempre molto felice ed emozionato; l’amore rende tutto splendido ed è impossibile non emozionarsi dinanzi a queste scene. Ogni cane soffre quando il proprio umano non c’è e il momento del nuovo incontro è sempre ricco di emozioni. Una soldatessa riabbraccia dopo mesi il suo Golden Retriever Buddy. La felicità del cane è indescrivibile (VIDEO)

Leggi anche Cagnolina si trasforma dopo il suo dolce salvataggio (VIDEO)

Articoli correlati