Cagnolina si trasforma dopo il suo dolce salvataggio (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e questa cagnolina si trasforma dopo che i soccorritori l'hanno tratta in salvo

Ogni giorno nel mondo un peloso ha bisogno di aiuto e cerca disperatamente qualcuno che possa amarlo; una cagnolina si trasforma dopo che i soccorritori l’hanno salvata. La pelosa aveva visibilmente bisogno di ricominciare; era esasperata e rassegnata ad una vita di tristezza e solitudine.

Questa storia commovente è avvenuta a Bali, ma in tutto il mondo ci sono cani soli e persone che cercano di dare il proprio contributo. Un ragazzo in bicicletta si stava recando ad una partita di basket, ma qualcosa ha attirato inevitabilmente la sua attenzione; questo qualcosa era una cagnolina che si trovava in condizioni davvero disperate. La pelosetta era sola e triste e viveva per strada da molto tempo; i segni sul suo corpo mostravano chiaramente il disagio e la sofferenza. Il ragazzo ha quindi deciso di fermarsi e ha chiamato la madre; l’ha informata della presenza di questa pelosa disperata e la donna ha chiamato subito il rifugio della propria città. Svelato quanto vive davvero un cane randagio e perché dovresti adottare.

Quella telefonata ha cambiato la vita di questo cane che altrimenti avrebbe continuato, inevitabilmente, a vivere per strada. Una volta presa, la pelosa ha cominciato a vivere; i soccorritori le hanno accorciato il pelo e le hanno fatto un bel bagno. In questo modo e con questo salvataggio la cagnolina si trasforma in una nuova pelosa irriconoscibile. Adesso questo ha conosciuto il suo fratellino peloso con cui va molto d’accordo e inizia a dimenticare il periodo orrendo vissuto per strada. A volte basta davvero poco per rendere un cane felice, ma quello che non può mancare è sicuramente l’amore. Un ragazzo si sveglia con un cane randagio nel suo letto: l’aveva inconsapevolmente adottata la sera prima.

La vita adesso sorride a questa cagnolina, che è felice di correre, di camminare sull’acqua e di giocare; ha un posto sicuro dove dormire, dei pasti sempre caldi e una famiglia che la ama profondamente. A volte basta davvero poco per rendere la vita migliore, in questo caso è bastata semplicemente una chiamata. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

Leggi anche Il Bulldog inglese Mugshot ha un nome che rispecchia la sua personalità (VIDEO)

Articoli correlati