Un cucciolo Bichon Frise non vuole lasciare il parco, ecco cosa inventa nel video per non andarsene

Non andare via dal parco, nemmeno sotto costrizione, ecco qual è l'obbiettivo numero uno del cucciolo Bichon Frise che in questo video regala grandissimo spettacolo

Quando questo cucciolo Bichon Frise prende una decisone, quella rimane, punto e basta! Non si accettano eccezioni; o si fa a modo suo o non si fa proprio nulla. Il video che gira in rete è abbastanza esplicativo di tutto ciò, fidatevi della nostra parola.

till cucciolo bichon frise proprietaria

Partiamo con le presentazioni, il cucciolo che fa dell’ostinazione la parola d’ordine in realtà si chiama Till ed è da sempre un cane molto sicuro dei propri mezzi. Till è abituato ad ottenere ciò che vuole, in qualsiasi situazione si trovi.

Non discutiamo la sua perseveranza, che per noi è da sempre un grande pregio, ciò che invece vogliamo passare sotto esame è la sua modalità di metterla in atto. Perché da come possiamo notare, il metodo adottato dal piccolo ha del particolare.

Glielo dobbiamo concedere, buttarsi a terra, far finta di non saper camminare, è qualcosa di originale e incredibilmente efficace allo stesso tempo.

Il video che vi indichiamo proviene dal cellulare di Anna Hill, una donna abituata a portare il proprio cane nello stesso parco del Bichon Frise.

Quindi Anna non è la proprietaria, ma comunque anche la donna ha avuto un assaggio del carattere di Till.

Dopo aver trascorso un’intera giornata al parco a giocare con altri amici a 4 zampe e svagando il più possibile, la proprietaria di Till ha ritenuto opportuno far ritornare a casa. In questo momento la donna ha commesso un errore fondamentale.

till cucciolo bichon frise testardaggine

La mamma del Bichon Frise non ha consultato quest’ultimo e il dettaglio non è assolutamente da sottovalutare. Un fattore che ha permesso a Till di comportarsi in quel modo, dando sfogo alla sua determinazione.

Non sappiamo come sia andata a finire ma qualcosa ci dice che la donna abbia convinto il cane solamente dopo avergli promesso un lauto compenso, un premio “abbondante”.

LEGGI ANCHE: Una cucciola Labrador mix rimane chiusa fuori, ecco cosa inventa nel video per rientrare in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati