Un cucciolo di Alaskan Malamute ha paura delle bombe da bagno (VIDEO)

Nel video, un cucciolone di Alaskan Malamute, di nome Niko, si spaventa quando vede le bombe da bagno sciogliersi in acqua ed ha una reazione divertentissima

cucciolo bombe da bagno

Vi serve il pieno di dolcezza per far iniziare bene la mattinata? Allora la cosa migliore che fa per voi è questo video che vede un cucciolo di Alaskan Malamute alle prese con le bombe da bagno.

In casa, ormai, la presenza dei nostri amici a quattro zampe è fondamentale per rendere l’atmosfera sempre allegra e divertente.

Uno dei momenti più belli ai quali si può assistere è quando i cagnolini vedono per la prima volta un oggetto sconosciuto davanti a loro.

Gli sguardi confusi e le smorfie buffe che ci regalano subito dopo sono veramente qualcosa di unico ed inimitabile.

Un cucciolo di Alaskan Malamute ha paura delle bombe da bagno (VIDEO)

In questo caso, ad avere una reazione del genere è Niko, un dolce cucciolo di Alaskan Malamute che dimostra di avere paura per le bombe da bagno.

Le bombe da bagno, o “bath bombs“, sono delle palline effervescenti che sprigionano oli essenziali e profumi.

Queste, una volta messe a contatto con l’acqua nella vasca da bagno, si sciolgono e regalano un’esperienza rilassante e profumata.

Nel video, il nostro amico sta vedendo tutto ciò per la prima volta e, non appena vede la reazione chimica in acqua, resta perplesso.

Un cucciolo di Alaskan Malamute ha paura delle bombe da bagno (VIDEO)

Nella sua testa sta sicuramente pensando: “ma che sta succedendo dentro l’acqua? ci sono tantissime bolle“.

La proprietaria, a questo punto, decide di tirare fuori la bomba per mostrare a Niko di cosa si tratta, ma la sua reazione è sempre più esilarante.

Il rumore “frizzante” che produce lo spaventa e, per questo, si rifugia e si mette ad abbaiargli contro.

Dopo vari tentativi, la donna perde le speranze e si immerge in acqua e Niko, da bravo protettore, si mette accanto a lei.

A quanto pare è abbastanza chiaro che tra lui e la bomba non scorra buon sangue, ma il modo in cui il cucciolo ha reagito è davvero irresistibile.

Questo contenuto ti ha divertito? Allora leggi anche Un cucciolo di cane vede il proprietario dimagrito e non lo riconosce (VIDEO)