Un cucciolo di Bulldog Francese fissa in maniera insolita un bicchiere di birra (VIDEO)

A questo cucciolo di Bulldog Francese piace molto la birra? Numerosi utenti della rete pensano di si!

Bulldog guarda in alto

Sappiamo tutti che i cani non dovrebbero assolutamente consumare bibite alcoliche, fra le quali la birra. Tuttavia vi vogliamo far vedere un video davvero esilarante che vede protagonista un simpatico cucciolo di Bulldog Francese che fissa un bicchiere pieno di questa bevanda con un’espressione talmente comica che non potrete trattenere le risate.

Un cucciolo di Bulldog Francese fissa in maniera insolita un bicchiere di birra (VIDEO)

Molti cani sono riusciti a conquistare, nel corso degli anni, i cuori di migliaia di utenti di Youtube. Alcuni di questi quattro zampe si distinguono sul web per comportarsi in maniera estremamente comica o tenera, e per questo i video che li vedono protagonisti diventano sovente molto cliccati in rete, ottenendo moltissimi likes e entusiasmando gli utenti amanti degli animali.

Il video che vi proponiamo oggi ci mostra il comico comportamento di un piccolo Bulldog Francese che è l’indiscussa star di questo filmato che, pur essendo molto breve, ha accumulato 28000 riproduzioni e moltissimi commenti degli internauti, letteralmente stregati dalla comicità di questo simpatico animale.

Un cucciolo di Bulldog Francese fissa in maniera insolita un bicchiere di birra (VIDEO)

Nel video di Youtube, che dura appena 15 secondi, il peculiare quattro zampe, un cane appartenente alla razza del Bulldog Francese guarda con un’espressione tutta da ridere un bicchiere colmo di birra, posto su un tavolino.

Forse vorrebbe berne un pò? Sembra quasi che conosca molto bene il sapore di questa bevanda, e per questo la guardi con tanto desiderio, addirittura tenendo la lingua fuori.

Molti utenti del web che hanno visto il comico video hanno affermato che il cane in questione sicuramente ha bevuto più volte questa bevanda alcolica, e a questo si deve la sua comica espressione. Speriamo che non raggiunga il suo obbiettivo, perché potrebbe essere decisamente dannoso per la sua salute!

Il video del Bulldog che vuol bere la birra ha riscosso un grandissimo successo nelle rete sociali e altrettanti likes e commenti da parte degli utenti del web.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Bruno, un cucciolo di Bulldog Inglese, intenerisce il mondo giocando con uno scivolo