In questo video di brevissima durata si vede come un cucciolo di Bulldog inglese si siede sul posto del suo padrone; il cucciolo infatti è coricato sul divano in cui solitamente si siede il suo dolce e paziente padrone. Il peloso con uno sguardo davvero molto tenero cerca di convincere il padrone ad assecondarlo; il padrone ha però capito molto bene cosa voglia il proprio cane, ma è tardi e il padrone deve riposare.
Cedere il divano a questo cagnolone significa non trovare la quotidianità; anche se il piccolo vuole stare accanto al padrone, lo spazio magari per due non è sufficiente. Forse il cagnolone non è molto consapevole della sua stazza e il padrone è costretto a convincerlo ad andare in un altro posto. Il peloso ascolta molto attentamente il padrone ma lo ignora e a tratti fa finta di dormire; inizia a muoversi e a guardare il padrone con una faccia davvero buffa. Questo meraviglioso Bulldog fa parte di quelle Razze di cani con il muso schiacciato: tutti i quattro zampe con questa caratteristica
Il cane ha capito che il suo padrone non gli cederà il divano, creando disappunto nel cane. Il piccolo dopo una serie di discorsi e parolone non lascia il divano, rendendo quindi gli sforzi del padrone del tutto vani. Amare un cane significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace, cominciando con i comandi base per cani.
Il cucciolo di Bulldog inglese si siede e si corica sul posto del suo dolce padrone, il quale prova invano a convincere il cane a muoversi. Il peloso ha però capito il padrone non cede e per questo fa finta di addormentarsi e arriva perfino ad ignorarlo. La furbizia dei pelosi è davvero unica e questo peloso ne è la conferma. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti davvero buffi; è chiaro tuttavia che questo simpatico pelosetto vuole parlare ai padroni per comunicare loro l’intenzione di riposare.
Vi è piaciuto questo video? Qui un Cucciolo di Bernese va dal veterinario per fare il vaccino (VIDEO)