Un cucciolo di cane attende impazientemente il pullman, guardate chi sta arrivando nel video

Un adorabile cucciolo di cane, protagonista del video, aspetta con tanta ansia che arrivi il pullman, poiché da esso scenderà una persona per lui davvero speciale

cucciolo pullman attesa

Vi serve il pieno di dolcezza per cominciare al meglio la giornata? Allora quello che ci vuole per voi è questo video dove un cucciolo di cane che si siede e aspetta con ansia l’arrivo del pullman. Chi starà aspettando?

Ormai è chiaro a tutti che i nostri amici a quattro zampe, una volta entrati nelle nostre vite, non possono fare a meno di noi.

Per questo, ogni singolo istante in cui siamo fuori a fare qualsiasi tipo di faccenda per loro è come se passasse un’eternità.

A questo punto direte, cosa fanno nell’attesa? Semplicemente non aspettano altro che il nostro ritorno.

Un cucciolo di cane attende impazientemente il pullman, guardate chi sta arrivando nel video

Il cucciolo protagonista di questo video, ad esempio, si siede davanti alla finestra attende impazientemente il pullman.

Lo sguardo del piccolo è fisso verso la strada ed è così concentrato che nulla riesce a schiodarlo da lì.

Di tanto in tanto, il cagnolino emette alcuni gemiti. È palese che stia aspettando qualcuno di veramente importante per lui.

Un cucciolo di cane attende impazientemente il pullman, guardate chi sta arrivando nel video

Per circa due minuti, il tenero quadrupede non si muove e continua ad aspettare l’arrivo del tanto agognato veicolo.

Ad un certo punto, finalmente, il mezzo di trasporto arriva e il cucciolo, a questo punto, si precipita davanti alla porta.

La tanto attesa persona speciale fa il suo atteso ingresso in casa. Si tratta del suo fratellino umano, appena tornato da scuola.

La gioia negli occhi del cagnolino è così tanta da farlo scappare per le scale per la troppa emozione. Il suo compagno di giochi preferito è finalmente tornato a casa e non vede l’ora di giocare con lui, ovviamente dopo aver finito prima i compiti!

Sul web, il tenero video ha riscosso successo in poco tempo, guadagnando 2.859.064 visualizzazioni e conquistando i cuori degli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane riabbraccia il suo padrone dopo tre anni (VIDEO)