Un cucciolo di Golden Retriever divide i due proprietari che fingono di litigare (VIDEO)

Tutti hanno finto problemi in famiglia per vedere la reazione del proprio peloso; un cucciolo di Golden Retriever divide i proprietari

Tutti i proprietari di pelosi, almeno una volta nella vita hanno fatto finta di comportarsi per vedere la reazione del proprio animale. Un cucciolo di Golden Retriever divide i due proprietari che fanno finta di litigare per prendere il telecomando; ad un certo punto il peloso si arrabbia e cerca di prendere in mano la situazione.

I due proprietari di questo splendido peloso si trovano sul divano e fanno finta di litigare per il telecomando; inizia quindi l’uomo a prendere il telecomando e la donna lo riprende. Non appena l’uomo prova a riprenderlo, il cane lo ferma; prende il telecomando con la bocca e lo dà di nuovo alla donna; quando l’uomo prova nuovamente a riprenderlo, il cane si innervosisce. Bacchetta il proprietario maschio e lo prende a zampate in testa; il messaggio risulta chiaro: l’uomo deve lasciare il telecomando alla donna. Il cucciolo di Golden Retriever divide i due e ha una preferenza per la proprietaria più adulta. In ogni caso, non vuole che i due litighino e per questo fa di tutto per evitare che ciò possa accadere. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Nonostante i due umani stiano scherzando, sono fieri di mostrare al mondo come il proprio cane sia in grado di affrontare una situazione di litigio. I litigi scompensano i cani e li rendono più tristi, ma questo peloso ha proprio l’intenzione di evitare ogni litigio o incomprensione. Non è chiaro se il peloso sappia che i proprietari stanno scherzando o se crede che sia tutto vero; quello che è importante è che il peloso metta sempre la buona, soprattutto se si tratta di incomprensioni stupide. Ci sono 8 foto allegre di cani che vogliono condividere col mondo la loro gioia.

I proprietari di questo peloso si divertono moltissimo con lui e condividono ogni momento trascorso insieme; per fortuna nessuno di lori sta litigando, stanno tutti bene e nessuno di loro si è fatto male. Il Golden Retriever, inoltre, può ritenersi del tutto soddisfatto del proprio lavoro. Un cucciolo Golden Retriever gioca con le decorazioni dell’albero di Natale (VIDEO)

Leggi anche La cucciola Pointer tedesco Juno è scomparsa per una settimana; viene ritrovata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati