Un cucciolo di Golden Retriever gioca con dei coniglietti e si rilassano (VIDEO)

Vivere con animali di specie diverse è davvero splendido; in questo video un cucciolo di Golden Retriever gioca con dei coniglietti

Fare convivere specie diverse può non essere facile, ma sicuramente non è impossibile soprattutto se di mezzo c’è un Golden Retriever; in questo video dolcissimo un cucciolo di Golden Retriever gioca con dei coniglietti, sotto la supervisione dei loro padroni. Tutti gli animali sono particolarmente tranquilli; sembra anche che i coniglietti pensino che il cane sia la loro mamma.

A tener compagnia al cane e ai coniglietti c’è anche un piccolo pappagallo che assiste divertito alla scena. I coniglietti in questione si accucciano accanto al cane e si rilassano; anche il cane è molto tranquillo in loro compagnia e sembra perfino che abbiano tutti voglia di dormire. Il video è particolarmente dolce e divertente; proprio per questo ha riscosso un grande successo e ha ottenuto oltre nove milioni di visualizzazioni. Probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora, proprio perché risulta impossibile non soffermarsi a vedere scene così dolci. In caso di Cani e piccoli animali: come farli convivere senza problemi.

Il video di circa cinque minuti mostra delle scene dolcissime, un cucciolo di Golden Retriever gioca con dei coniglietti e insieme trascorrono la loro splendida e movimentata giornata. I padroni sono molto felici che i pelosi abbiano trovato questa intesa e questa unione. Fortunatamente i coniglietti non mostrano alcun segno di paura; anzi sembrano abbastanza tranquilli e non perdono l’occasione di rilassarsi con il loro splendido cucciolone. Ecco 10 modi per stimolare mentalmente il cane: giochi e dritte.

I pelosi giocano, si divertono e stanno scoprendo qualcosa che probabilmente prima non conoscevano; si sono conosciuti e hanno iniziato ad instaurare un rapporto bellissimo. Il tutto è contornato anche da uno splendido pappagallino e dai padroni che coccolano tutti i pelosi. Decidere di prendere un cane è una scelta che dona parecchie gioie e anche parecchie risate; quando però si condivide la propria vita anche con dei coniglietti le gioie si moltiplicano a dismisura.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Dei cuccioli di Golden Retriever giocano in giardino con delle papere gialle (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati