Un cucciolo di Golden Retriever impara ad usare il dispenser del cibo e lo insegna anche al suo amico (VIDEO)

Non si finisce mai di imparare, anche se si è adulto. Un cucciolo di Golden Retriever impara ad usare il dispenser che eroga i croccanti. Il video è emozionante e divertente

Ormai non è una novità che i cani siano creature estremamente molto intelligenti e alcuni di loro, anche se sono anziani, hanno la capacità di imparare e apprendere facilmente; anche da soli. Un cucciolo di Golden Retriever impara ad usare il dispenser nel modo corretto e ha imparato totalmente da solo. Il proprietario è davvero entusiasta di questo peloso a tal punto che ha deciso di dedicargli interamente un video.

Il cucciolo di Golden Retriever impara ad usare il dispenser del cibo da solo e poi lo insegna anche all’altro cane; un altro dolcissimo e splendido cane della stessa razza. Dal video è possibile vedere come il peloso si corichi e pigi con la sua zampetta il pulsante che permette al dispenser di erogare cibo. Il cane è dolcissimo e anche l’altro cane, vedendo i risultati del suo grande amicone, decide di cimentarsi. Il peloso più grande insegna all’altro cane come usare correttamente il dispenser; imparare così è una dolcissima esperienza, soprattutto perché come risposta all’esercizio ci sono dei meravigliosi e gustosi croccanti. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Il video che ha una durata di circa tre minuti è molto divertente ed è possibile assistere a scene davvero parecchio dolci. Sicuramente il dispenser ha una grande utilità; i cani possono mangiare, anche quando il proprio proprietario non è in casa. Inoltre, imparare nuove cose è importante per mantenere sempre e lucido il peloso, soprattutto quando raggiunge l’età adulta. Ci sono 4 ragioni per cui è meglio avere due cani anziché uno.

È splendido vedere come i pelosi si divertano dinanzi a questo nuovo aggeggio che dà loro del cibo, ogni volta che si preme il pulsante magico. Per fortuna il proprietario ha deciso di filmare e condividere con tutto il mondo del web questo splendido momento; il peloso è contento di ricevere del cibo ogni volta che vuole ed è anche contento di insegnarlo anche all’altro dolcissimo peloso. Ci sono anche 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.

Leggi anche Cucciolo di cane bloccato in un fiume di Palermo viene salvato dai vigili del fuoco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati