Un cucciolo di Golden Retriever reagisce in modo incredibile se non viene considerato (VIDEO)

Questo simpatico cucciolo di Golden Retriever, protagonista del video, non sembra tollerare affatto quando il proprietario non lo prende in considerazione anche solo per un secondo

golden retriever reagisce

La cosa più tenera e bizzarra che vedrete oggi? Ecco per voi un cucciolo di Golden Retriever che, grazie a questo incredibile video, mostrerà a tutti come reagisce ogni volta che non riceve considerazioni.

La gelosia è uno dei sentimenti più ricorrenti sia nel mondo umano che in quello animale; essa consiste nel cercare di stare a qualsiasi costo al centro dell’attenzione.

La causa principale di questo comportamento, specialmente nel caso dei nostri amici a quattro zampe, è l’arrivo di un altro cucciolo.

I cani gelosi, quindi, non vogliono assolutamente che ci sia qualcun altro all’infuori di loro e cercano sempre di stare al primo posto.

Un cucciolo di Golden Retriever reagisce in modo incredibile se non viene considerato (VIDEO)

Nel caso di questo Golden Retriever, però, la sua reazione è davvero incredibile. Come si vede nel video, infatti, la sua gelosia tocca livelli “estremi“.

Non appena il padrone prova ad accarezzare l’altro cagnolino di fianco a lui, il cucciolo inizia a spingere la mano dell’uomo e a morderla.

Un cucciolo di Golden Retriever reagisce in modo incredibile se non viene considerato (VIDEO)

Fino a quando il Golden Retriever non riceve di nuovo le coccole farà sempre così. Il padrone, a questo punto, non può fare altro che accontentarlo.

Ovviamente il cucciolo fa tutto questo con estrema dolcezza, anche se allo stesso tempo rende impossibile qualsiasi rapporto d’amicizia con l’altro cane.

Nonostante sembri così geloso, è chiaro che anche lui vuole bene all’altro amico peloso. Di sicuro penserà nella sua testa: “non vedi che lui sta dormendo? Accarezza me piuttosto“.

Il simpatico cucciolo ed il modo esilarante in cui reagisce per attirare attenzione su di sé hanno fatto in poco tempo il giro di tutto il web, conquistando i cuori degli utenti.

Dopo tutto questo, una cosa è certa: con due cuccioli così, le giornate in casa di quest’uomo devono essere veramente fantastiche!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane attende impazientemente il pullman, guardate chi sta arrivando nel video