Un cucciolo di Husky gioca ad un, due, tre, stella con il suo proprietario (VIDEO)

I cani adorano giocare con il proprio umano e insieme si divertono moltissimo; un cucciolo di Husky gioca con il suo proprietario

I pelosi sono creature per natura molto comiche e adorano trascorrere il tempo con il proprio umano; inoltre, quando si tratta di giocare, questi sono i primi a farlo. Un cucciolo di Husky gioca ad un, due, tre, stella con il suo proprietario. Non è chiaro se il cane sia consapevole di ciò che sta facendo o se il tutto avviene nel modo più naturale possibile.

Per rendere felici i propri pelosi a volte basta davvero pochissimo e in questo caso basta semplicemente giocare ad un famosissimo gioco per bambini: un, due, tre, stella. Il cucciolo di Husky gioca, ma non è chiaro se lo faccia o meno con consapevolezza. Quello che si sa è che il proprietario ha influito moltissimo sulla realizzazione di tale gioco, grazie ai suoi movimenti. Il cane, infatti, si muove come se stesse giocando; il proprietario si nasconde per tre secondi, poi osserva il cane e nota che questo è sempre più vicino. Tuttavia, l’Husky non si muove mentre il proprietario lo guarda, ma si muove quando il proprietario non guarda. Questo rende il video molto divertente ed è splendido poter assistere a scene come queste. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da erenity (@husky_viral)

Il peloso è dolcissimo e la sua faccia è veramente molto ma molto buffa; è come se sapesse cosa stia facendo il suo proprietario e sembra che glielo abbia perfino detto. Il proprietario ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Probabilmente a tratti, il filmato potrebbe sembrare leggermente inquietante; fortunatamente però è solo uno scherzo del proprietario che ha voluto mostrare al mondo come gioca con il proprio cane. Cuccioli di Siberian Husky, carattere e tutto quello che bisogna sapere.

cane grosso

La convivenza con un peloso può essere davvero molto divertente, soprattutto se si decide di fare con lui tantissimi scherzi anche divertenti. Questo peloso e la sua famiglia sono fortunati ad essersi trovati e possono insieme divertirsi ogni giorno della loro vita. Cucciolo di Husky Sky adora giocare sulla neve (VIDEO)

Leggi anche La cucciola di Pastore Maremmano Nebbia cerca una famiglia per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati