Un cucciolo di Husky pretende che il proprio umano non smetta di fargli le coccole (VIDEO)

I cani sono creature dolcissime, ma a volte molto insistenti. Un cucciolo di Husky pretende che il proprio umano non smetta mai di accarezzarlo

I cani sono creature intelligentissime e non hanno bisogno dell’uso della parola per far capire qualcosa, soprattutto al proprietario. Un cucciolo di Husky pretende che il suo umano continui a fargli le coccole e le richiede in un modo molto divertente. Perfino il proprietario non riesce a fare a meno di ridere.

Anche tutti i pelosi comunicano e non hanno bisogno della parola per farlo; questo video, anche se breve, è la chiara dimostrazione che i cani comunicano, soprattutto se vogliono qualcosa e la vogliono subito. Un proprietario si trova seduto sul divano, in compagnia del proprio cane, uno splendido esemplare di Husky. Questo è palesemente amante delle coccole e vuole riceverle costantemente. Il proprietario ha deciso di filmare questo momento per mostrare al mondo del web cosa fa il peloso quando l’uomo smette di accarezzarlo. Il cucciolo di Husky pretende le coccole e le pretende però comportandosi in un modo molto divertente. Ci sono 4 punti in cui è fortemente sconsigliato accarezzare un cane.

Non appena l’uomo toglie la mano dalla pancia del cane, il peloso fa un grande sbuffo e per dare la certezza di ciò che vuole, prende con la zampa la mano dell’uomo e la rimette sulla propria pancia. Questo è un chiarissimo segnale del fatto che il cane non vuole che il suo umano smetta di accarezzarlo. Il cane, amante delle coccole, si sta rilassando moltissimo con le carezze del suo uomo, a cui non può rinunciare neanche per un solo minuto. Il proprietario asseconda il cane e continua a coccolarlo. Accarezzare un cane: tutti i benefici.

I pelosi, anche se non parlano, possono essere molto insistenti, ma allo stesso tempo così dolci che a loro è impossibile dire di no. Per fortuna, l’uomo ha deciso di condividere questo dolcissimo momento con il web; dimostrando, inoltre, che vivere con un cane è meraviglioso. Anche se a volte i cani sono insistenti è splendido vedere il proprio cane felice, soprattutto se tale felicità deriva dalle azioni dell’umano. Come dire di non accarezzare il tuo cane agli altri (educatamente).

Leggi anche

Articoli correlati