Un cucciolo di Pitbull chiede ogni notte al proprietario di cantargli la ninna nanna (VIDEO)

Un tenero Pitbull non riesce a dormire se il proprietario non gli canta la ninna nanna (video)

cucciolo di pitbull

I nostri amici a quattro zampe, una volta entrati in casa, diventano per noi dei figli a tutti gli effetti. Ogni giorno ne abbiamo una dimostrazione pratica e quella di oggi viene da un cucciolo di Pitbull che ha delle abitudini particolari.

Si tratta di una cagnolina la cui proprietaria, Negra Galindez, ha recentemente postato un video del tutto sensazionale.

Ogni notte, infatti, i proprietari della cagnolina devono cantargli una canzone per farla addormentare. Senza di essa, la Pitbull inizia a fare storie e non vuole dormire.

Il suo nome è Mari e sembra amare qualsiasi tipo di melodia che si possa cantare. Quando arriva il momento di mettersi a letto, la cagnolina aspetta con pazienza che arrivi il suo proprietario.

Dopodiché, gli basta sentire la sua voce per iniziare ad addormentarsi. Il video che segue racconta gli emozionanti momenti tra i due.

La sua famiglia si è accorta della sua passione per puro caso e, dopo il primo giorno, è diventato un appuntamento fisso ogni sera.

Sui social network, le tenere immagini hanno fatto il giro degli utenti in poco tempo, conquistando tutti i loro cuori.

Di recente, la donna ha dato alla luce una bambina, quindi la cagnolina ha una nuova sorellina in casa con la quale giocare e passare le sue giornate.

Questo, però, non significa che la famiglia non gli canterà più la buonanotte, anzi dovrà ripetere l’operazione due volte.

Una ricerca dimostra che i cani sono molto sensibili ai tipi di musica. Il genere rock è in grado di agitarli, mentre il reggae sembra tranquillizzarli.

Ovviamente, proprio come noi, anche loro hanno i loro gusti musicali e questo cucciolo di Pitbull sembra volere solo musica rilassante.

Gli animali, ancora una volta, riescono a stupirci e sapere che possiamo condividere musica con loro non può che renderci felici.