Un cucciolo di Rottweiler aiuta il padrone a fare addominali (VIDEO)

Davvero divertente il video del cucciolo di Rottweiler che si dimostra un abile aiutante per il suo papà umano, intento a fare addominali

Il video che vi proponiamo di seguito ha lasciato a bocca aperta moltissime persone e sicuramente stupirà anche voi per il suo insolito contenuto. Protagonista è un’adorabile cucciolo di Rottweiler ripreso in video mentre aiuta il suo papà umano a fare degli addominali. È proprio vero che il cane è il miglior amico dell’uomo e questo irresistibile quattro zampe ne è la chiara dimostrazione.

I video che hanno i cani per protagonisti riscuotono sempre molto successo nelle reti sociali, al mostrare contenuti teneri, comici o insoliti che spesso e volentieri riescono letteralmente a conquistare i cuori di tanti utenti di Youtube Facebook, Instagram e delle altre famose piattaforme social. È il caso di questo fantastico e dolce video, che vede protagonista un bell’esemplare di Rottweiler, che dimostra di voler aiutare il suo papà nella sua routine quotidiana di esercizi.

Un cucciolo di Rottweiler aiuta il padrone a fare addominali (VIDEO)

Nell’originale filmato, girato in Vietnam nel 2019, possiamo vedere che il ragazzo e il suo cane, del quale non è indicato il nome, si trovano in un giardino di una casa. Alle loro spalle si intravede una bella piscina. Quando il giovane decide di iniziare a fare gli addominali il cane non esita nemmeno un attimo nel mettersi seduto sopra le sue gambe per tenerle ferme, aiutandolo nell’esercizio.

Si tratta di una scena davvero adorabile che non ha tardato a divenire virale in brevissimo tempo.

Pubblicata dal noto e seguito canale di Youtube ViralHog, specializzato nel pubblicare filmati riguardanti animali che spesso e volentieri diventano virali in rete a causa dei loro comici contenuti, questa scena ha riscosso un enorme successo sul web. Ha accumulato visualizzazioni, likes e numerosi commenti di tanti internauti letteralmente innamorati di questo adorabile cagnolone.

Un video davvero insolito, vero? Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE: Il cucciolo Goldendoodle è un amante del parapendio, il video è emozionante

Articoli correlati