Un cucciolo Pomapoo reagisce in un modo inaspettato al finto svenimento del proprietario, il video è imperdibile

Il proprietario fa finta di svenire e cadere sul pavimento, sperando che il suo cucciolo Pomapoo faccia qualcosa di concreto per aiutarlo, invece il video della sua reazione ci racconta un'altra storia

Tutti noi vorremmo che i nostri amici a 4 zampe, nel momento dell’estremo bisogno, ci dessero una mano in qualche modo. A volte accade, per carità, altre volte invece decisamente no; ce lo insegna il video di questo cucciolo Pomapoo.

bonez cucciolo pomapoo proprietario test reazione

Il piccolo si chiama Bonez ed è uno di quei cuccioli che fanno dell’allegria la loro ragione di vita. Una creatura a dir poco splendente, non sapremmo come definirla altrimenti, sempre felice di vedere una persona e di accoglierla con le migliori feste.

Si tratta di un cane in grado di risollevare il morale di chiunque in qualsiasi momento, perché il suo animo è puro e sprizza contentezza da ogni poro. Ok, abbiamo capito da questa premessa che Bonez non conosce la parola “pericolo” o “tristezza”.

Ecco, questo non è propriamente un pregio, o meglio, talvolta avere un senso del pericolo può essere utile in alcuni momenti della vita. Il video finito in rete per mano del giovane proprietario Stephen Apgar ce lo dimostra eccome.

L’uomo, per testare la reazione del suo migliore amico, prende una decisione, delle più classiche oseremmo anche aggiungere.

Stephen fa finta di avere un malore e svenire sul pavimento, per osservare la risposta del cucciolo Pomapoo. A questo punto tutti gli utenti del web, noi compresi, pensano che il cagnolino in qualche modo possa come minimo accertarsi delle condizioni del papà.

Se proprio vogliamo esagerare (non del tutto) il cucciolo può lavarsi le mani e non fare nulla, ignorare la situazione potenzialmente critica. Bonez però è un cane speciale, ricordiamolo ancora una volta, perciò lui agisce in modo inusuale.

bonez cucciolo pomapoo balla mentre papà sviene

L’amico a 4 zampe, infatti, pensa che la miglior cosa da fare in quel determinato momento sia…”Ballare“; si, il cagnolino balla ponendosi in posizione eretta mentre il proprietario finge di essere svenuto.

Non è forse la migliore reazione che abbiate mai incontrato sotto questo punto di vista? Noi pensiamo proprio di si!

LEGGI ANCHE: Cucciolo Border Collie prova a giocare con una statua, il video lascia di stucco

Articoli correlati