Cucciolo Border Collie prova a giocare con una statua, il video lascia di stucco

Quando la voglia di giocare prende il sopravvento questo cucciolo Border Collie sarebbe in grado di divertirsi anche con una statua ed in effetti è proprio ciò che accade in questo video

cucciolo border collie prova a giocare con una statua video

I cani sarebbero in grado di giocare anche con una pietra se di buon umore; ecco, nel video di oggi non parliamo di una pietra ma non andiamo neanche troppo lontano. Esatto, perché questo cucciolo Border Collie chiede ad una statua di giocare assieme.

Cucciolo Border Collie prova a giocare con una statua, il video lascia di stucco

Cosa potrebbe mai andare storto? (Tutto) il cucciolo si chiama Hurley, vive nei pressi di Liverpool, in Inghilterra ed è una creatura incredibilmente gioiosa. C’è un luogo nello specifico nel quale il cane adora passeggiare.

Stiamo parlando della spiaggia Liverpool’s Crosby, una spiaggia con una leggera particolarità, ovvero una simpatica installazione artistica. Sono per lo più delle statue, tutte uguali, rappresentanti lo stesso uomo.

Non andando nel dettaglio, possiamo assicurarvi che queste statue fanno la loro bella figura nel paesaggio.

Quando non sono sommerse dall’alta marea, esse diventano le migliori compagne di gioco per il nostro Hurley.

Come ci mostra il video, papà e cucciolo si recano nella spiaggia per una passeggiata rigenerante, una di quelle che rivitalizzano in tutti i sensi. Per Hurley è l’occasione giusta per chiedere ad una statua di giocare assieme con la palla.

Infatti l’amico a 4 zampe si avvicina ad una delle opere e lascia la pallina ai piedi di quest’ultima, senza ricevere una minima risposta (ma va’). Il Border Collie non demorde mica e ci riprova, scodinzolando come l’elica di un elicottero.

Cucciolo Border Collie prova a giocare con una statua, il video lascia di stucco

Anche questa volta niente, l’uomo di ferro non ha intenzione di muovere un muscolo per giocare con un allegro cagnolino. Hurley un po’ ci rimane male, lo possiamo notare molto bene dalle immagini.

Papà se la ride dietro la videocamera e lo capiamo bene, è abbastanza simpatica la scena ma non è la prima volta che un cane non riconosce una statua e secondo noi non sarà neanche l’ultima.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Bo-Jack Terrier fa finta di non interessarsi al cibo ma dal video capiamo come sia tutta apparenza