Un cucciolo sporco di vernice blu è stato salvato da una coppia che gli ha ridato la vita (VIDEO)

I pelosi sono creature da proteggere e una coppia ha salvato un cucciolo sporco di vernice blu che si trovava da solo in montagna

È molto importante aiutare chi si trova in difficoltà e una coppia ha deciso di aiutare e salvare un cucciolo sporco di vernice blu. La coppia ha trovato il piccolo da solo su una montagna, dopo che questi avevano deciso di fare un’escursione; il loro intervento è stato fondamentale per riuscire a dare una nuova vita a questo peloso.

A volte il caso dà la possibilità di compiere buoni gesti e grandi azioni e questo video ne è la conferma; una coppia, durante una breve vacanza ha trovato un cucciolo sporco di vernice blu e hanno deciso di intervenire immediatamente. Il peloso era da solo e non è possibile sapere cosa abbia vissuto; quello che è chiaro è che senza l’intervento della coppia questo sarebbe inevitabilmente morto di stenti e in sofferenza. La coppia vedendo le condizioni in cui versava il cane ha deciso di prenderlo con sé. Cane ricoperto di vernice verde in gravi condizioni: si cerca il responsabile.

Hanno quindi lavato il peloso ed eliminato tutta la vernice presente sul suo corpo, hanno fasciato la parte interessata dal colore e hanno portato il piccolo dal veterinario. Poi la coppia ha portato il cucciolo presso un’abitazione dove vive adesso con uno splendido Golden Retriever che è felice di avere un nuovo fratellino. Il piccolo si è ripreso in tempi davvero brevi e ha trovato anche qualcuno che lo ama e che non lo metterà più nelle condizioni di soffrire; il cagnolone di casa è felice per avere un nuovo fratellino con cui giocare tutto il tempo e che non lo fa annoiare mai. Due cani in casa: come farli convivere.

Spesso bastano pochi secondi per fare la scelta giusta e questa coppia ha deciso di scegliere di salvare una vita; è splendido sapere che questo piccolo cagnolino adesso è felice, soprattutto dopo tutto quello che è stato costretto a sopportare. L’amore ha la grande capacità di far fare grandi gesti ed è splendido poterne essere gli artefici. Il cucciolo sporco di vernice blu adesso è un cane felice e molto amato. Cucciolo di cane dipinto di viola: vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche La cucciola Golden Retriever Madelyn ha paura del lavaggio auto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati